E' arrivato il momento che molti aspettavano. Infatti Domenica andranno in scena due manifestazioni tra le più belle ed importanti a livello nazionale cioè la Maratona dles Dolomites e la Straducale versione Prestigiosa.
Nonostante non ci abbiano sorteggiato come squadra, saremo comunque rappresentati nelle Dolomiti dai nostri Boccarossa, Pacini e Tonti ai quali auguriamo di fare una grande Maratona e soprattutto di trascorrere ore piacevoli in un luogo tra i più belli in assoluto.
Ad Urbino la nostra squadra potrà contare almeno per ora su 14 elementi tra agonisti che disputeranno il percorso breve (a tutta canna!) e mediofondisti/granfondisti che si misureranno nei percorsi medio e lungo. Proprio quest'ultimo con i suoi 200 Km e i 3 monti con un dislivello totale pauroso, soprattutto in una giornata che si prevede caldissima, farà sembrare la Maratona delle Dolomiti una passeggiata! Alla Straducale partiranno i nostri: Amadori, Marcolini M., Pierini, Valentini, Pazzaglia, Sideri, Baldelli, Guglielmo, Antonaccio, Torcolacci, Giombini, Brunetti, Lari, Gabellini.
A tutti i nostri ragazzi che Domenica 1 Luglio prenderanno parte alle due granfondo non ci resta che augurare (come sempre!!):
FORZA RAGAZZI !!