Dopo l'annullamento della gara di Piobbico, tre dei nostri agonisti (Amadori, Marcolini, Pierini), nella giornata di Sabato 28, hanno disputato la corsa di Capodarco, impegnativa sia per il percorso ma soprattutto per l'altissimo livello qualitativo dei partecipanti. Il migliore dei nostri è stato Marco che si è piazzato 30°.
Domenica 29 i cicloturisti hanno largamente aderito alla cicloturistica benefica dell' Africa Mission di Morciola svolgendo comunque un giro libero. La nostra società si è classificata al 4° posto aggiudicandosi così un altro prosciutto. GRAZIE A TUTTI.
Un quintetto di senza fretta ha preso invece parte alla 4^ prova del Romagna Sprint svolta a Cesena su di un percorso per nulla semplice, con pochissima pianura. Anche in questo caso ci tengo a sottolineare la non banalità dei percorsi e gli abbondanti ristori lungo il tracciato, nonchè colazione, pasta party, gelato e caffè offerto dagli organizzatori a tutti i ciclisti. Il prossimo ed ultimo appuntamento sarà a San Mauro Pascoli (Rimini Nord) il 9 Settembre dove invito tutti a partecipare per chiudere la stagione in grande stile....(poi penseremo anche all' Eroica!)