LA TEMERARIA (La Nostra Eroica!) è stata senza ombra di dubbio un successo ed i riflettori puntati sull’evento fanno davvero fatica a spegnersi. Ma inevitabilmente, come alla fine di ogni spettacolo, si deve chiudere il sipario. Prima però ci sono alcune considerazioni da fare. Dopo la vera Eroica, quella di Gaiole in Chianti, alla quale una dozzina di noi ha partecipato lo scorso anno, si era immaginato di potere realizzare a casa nostra, in piccolo ovviamente, un evento dello stesso tipo in grado di far assaporare anche a tutti i nostri amici le emozioni particolari della cicloturistica d’epoca toscana. E’ stato quindi bellissimo mantenere i propositi e riuscire a realizzare questo progetto, al quale abbiamo voluto dare un nome che risultasse il più originale possibile chiamandolo appunto LA TEMERARIA . Il successo è scaturito da una straordinaria preparazione e collaborazione da parte di tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa: chi pedalando sulla bicicletta, chi stando al seguito con moto e auto, chi allestendo e curando il ristoro, per il quale praticamente TUTTI hanno contribuito portando qualcosa da mangiare o da bere. Tra l’altro si è trattato di una collaborazione trasversale che ha visto protagonisti non solo i nostri tesserati ma anche ciclisti appartenenti a squadre diverse e questo ci ha fatto molto piacere. Quindi senza stare a stilare un elenco, che sarebbe abbastanza lungo, diciamo solo un enorme - GRAZIE A TUTTI E ARRIVEDERCI ALL’ANNO PROSSIMO !
Il numero di fotografie scattate a La Temeraria è davvero impressionante e ci vorrà un po’ di tempo per pubblicarle tutte. Intanto comunque gli album della manifestazione sono già on line. Cercheremo poi pian piano di completarli con tutte le immagini disponibili. Gli album li potete trovare sulla colonna di sinistra di questo blog oppure ai seguenti links:
ALBUM N°1
ALBUM N°2
Riprendiamo adesso le nostre normali attività comunicando il nuovo orario di partenza per il giro di Domenica prossima 6 Ottobre.
Ritrovo: Montecchio, Bar Grotte - Ore 8.00
Il percorso non è stato ancora deciso, quindi si aspettano proposte (Purtroppo le previsioni meteo sono brutte).