GRAZIE RAGAZZI !!!
Per quanto riguarda la Strarossini non si può non ammettere che si tratta di una grandissima manifestazione dallo sforzo organizzativo non indifferente e per questo ci complimentiamo con tutto lo staff della "granfondo senza tempo" pesarese. Anche se il bilancio finale è tutto sommato positivo, dobbiamo però anche segnalare che purtroppo, nonostante diverse edizioni alle spalle, anche quest'anno non si è riusciti a colmare certe lacune.
Le cose che ci sono piaciute:
- LA LOGISTICA, Villamarina è perfetta.
- IL PERCORSO, Bello soprattutto quello lungo, con la salita inedita (almeno per noi) di Montefelcino. Un po' più leggero di quello tradizionale, ma forse è meglio così
- LA SEGNALETICA DEL PERCORSO, frecciato con molta cura ed attenzione
Le cose che non ci sono piaciute:
- RISTORI, Appena sufficienti. Inesistente quello di Scotaneto dove erano rimasti solo spicchi di limone, sufficiente quello di Gabicce, discreto il pasta party finale.
- LA SEGNALETICA DEI CONTROLLI, Praticamente assente. Specialmente a Gabicce se uno decideva di saltare il ristoro (questo segnalato) saltava anche il controllo con conseguente penalizzazione in classifica.
- PREMIAZIONE, Scarsa, forse non all'altezza della situazione.
Dalla settimana prossima cominceremo la preparazione alla Maratona delle Dolomiti, in programma il 5 Luglio. Nei prossimi giorni sarà proposto il percorso per Domenica.
Nel frattempo rammentiamo che il prossimo appuntamento collettivo riguarda la cicloturistica di Carpegna del prossimo 12 Luglio.
Il 2 Giugno, Festa della Repubblica, si torna in sella. Appuntamento per gli stradisti alle ore 7.30 al Bar Grotte. Previsto anche il giro in mountain bike riproposto da Paolo Sideri, responsabile dell'attività MTB.