Cerca nel blog

10 dicembre 2010

GIRO DOMENICA 12 DICEMBRE

Accantonato il giro della fuga bidone, è già ora di preparare il giro per Domenica.

Per una serie di fattori quali il traffico dello shopping natalizio e anche per cambiare, questa volta si andrà a Lunano o comunque in tale direzione.

Se si vuole, è ben accetta anche la sosta caffè!

Appuntamento solito : ore 8,30 - Bar delle Grotte

8 commenti:

  1. CARO COSMICO , questa volta facciamo una bella sosta caffè ?il tuo strapotere è evidente.
    UN ANONIMO.........
    (vendo bici FP7 )

    RispondiElimina
  2. caro anonimo venditore di FP7 non penserai mica di contrastare il COSMICO cambiando bici?....per il momento è inarrivabile come il suo M...N!!!! (accidenti non riesco proprio a scriverla quella parola). A tal proposito devo fare un appello agli amici "maglianera" e "wgabe": bisogna che ci risolleviamo al più presto, sulla strada o sul campo, altrimenti questi M....ISTI (accidenti ci risiamo) ci massacrano!!!!!

    RispondiElimina
  3. DISFATTA!!
    Proprio cosi' trattasi di vera e propria disfatta del "CosmicGroup" che,fatta eccezione per il Momo che tiene caparbiamente le ruote dei migliori sino a LUnano per poi mollare, si stacca in massa gia' all'andata prima di Mercatale causa i repentini cambi di velocita' impressi dalle folate di vento contrario e le "tirate" di ForzaItalia/Pierini.
    A questo punto ritengo superfluo ogni altro commento dato che sarebbe come sparare sulla Crocerossa.
    Il distacco all'arrivo presso il solito BarBonazzoli e' stato abissale e le gerarchie sono state ripristinate.
    Per la cronaca:
    Giro: andata/ritorno Lunano.Partenti 35/40 .km 75 c.ca. media 33,9 .
    ARRIVO:gli 11 migliori : GSOLIVIERI(ombra,mediatore,frasco,signoretti,
    valentini,baldelli!!!!) MONDOBICI(pierini)VALERIANI(radi,brigidi)
    VARI(caramba,sideri)leggermente attardati forzaitalia,colombiano che probabilmente aspettavano achille e casello staccatesi al Latte/busetto.

    P.S.: I "sospetti" ventilati stanno diventando concreti. in qualita' di segretario del gruppo chiedo al presidente una riunione per FARE rispettare il "CODICE ETICO" della societa'.

    SALUTI A TUTTI

    RispondiElimina
  4. il sottoscritto ha seguito la tabella di marcia con sosta caffè a Lunano.Purtoppo pochi gli amanti dela tazzina, peccato! (la barista non era da poco )Il cosmico ha ritenuto troppo leggero il percorso ed alla prima salita non è riuscito a trattenere la sua voglia di scalarla, mi hanno detto di velocità pazzesche nell'ascesa . Oggi mi ha chiamato informandomi che la catena non vuole più scendere nel 34. A me fà PAURA. Caro mediatore sei avvisato

    RispondiElimina
  5. Oggi non è stato un giorno qualsiasi...durante il ritorno molti componenti hanno imparato ad andare in doppia fila. E non è un passo da poco visto in molti casi sono più inquadrate le galline nel pollaio.
    MIAAAOOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  6. la sportivita' e' quella di riconoscere la supremazia degli avversari e rendergli omaggio per le loro vittorie senza ogni qualvolta accampare banali scuse.
    a buon intenditore poche parole.
    salutoni.
    p.s. allora sta riunione la si fa o no!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Purtroppo il giro di domenica è stato daaverro difficile: vento burrascoso, mostri marini ed erte insidiose hanno ostacolato l'avventura dei nostri prodi.
    Il buon Casello,purtroppo, complici paludi, fossi e scatti fulminanti non è riuscito a tenere le ruote del gruppo, che con il vento in poppa filava ai 35 orari in doppia fila, e si è dovuto arrendere sull'aspra salita del latte-Busetto (18% secondo il mio Polar!!).
    Un ringraziamento speciale a ForzaItalia che vedendomi in netta crisi e con la sofferenza in volto ha preferito staccarsi dal gruppo e non disputare una volata che lo avrebbe visto ,con non troppa difficoltà, prevalere sul plotone ed al Columbiano, come sempre attento a non lasciare il suo fedele gregario attardato e a tenerselo buono in attesa di tempi migliori.

    RispondiElimina
  8. NEVE.
    le avverse condizioni atmosferiche hanno impedito l'uscita domenicale. cio' ha indubbiamente favorito il COSMICGROUP che ha cosi potuto beneficiare di un ulteriore settimana per smaltire psicologicamente la DISFATTA di domenica 12 dicembre.
    Alcuni reportage indicano che il COSMICGROUP(guidati da Cosmi e Momo) si e' allenato durante la settimana sotto la bufera di neve alternando footing a ripetute varie e sedute in palestra presso la mansarda di COSMI. vedremo gli effetti domenica prossima tempo e panettone permettendo.
    un augurio sincero dal MEDIATORE di BUONE FESTE a tutti gli iscritti del GS OLIVIERI e naturalmente a chi ci legge.

    RispondiElimina