Cerca nel blog

26 agosto 2012

TAVOLETO E PANORAMICA, ...E ALTRO

Nell'ultima domenica di un Agosto infuocato il gruppo è riuscito ancora una volta a svolgere il giro, che è stato portato a termine appena in tempo, prima che si scatenasse un forte temporale. Il percorso scelto ha visto l'ascesa iniziale di Tavoleto (da Casinina) prima di coprire tutta la Panoramica. Il gruppo è rimasto praticamente sempre compatto grazie ai Forti che hanno aspettato tutti, prima a Tavoleto e poi a Fiorenzuola di Focara.


E intanto abbiamo finito gli aggettivi per il nostro Prestigioso Daniele Magi che a questo punto pare non voglia più fermarsi. Infatti , con lo scudetto già cucito sul petto, ha partecipato e portato a termine anche la granfondo più difficile ovvero la Oetztaler, disputata Domenica, collezionando così la nona prova consecutiva. Ora lo attende, Domenica prossima, l'ultimo sforzo alla GF Colnago dove avrà a disposizione anche il fedele scudiero Walter Gabellini che lo accompagnerà verso l'apoteosi finale ed uno straordinario en-plein. STRE-PI-TO-SO!


Si ricorda che nella settimana entrante raccoglieremo le adesioni per la Granfondo Cicloturistica Memorial G.Pascoli di San Mauro Pascoli (FC) valida come ultima prova sia del circuito Romagna Sprint che di quello  della CT LEAGUE (Granfondo senza tempo). In particolare proprio nella classifica di quest'ultimo siamo messi molto bene con il 4° posto provvisorio dovuto soprattutto alla immensa prova disputata alla Strarossini. Si tratta di un bellissimo percorso e ...più siamo, più ci divertiamo!  Al seguente link l'ultimo comunicato stampa relativo alla manifestazione:


http://www.playfull.it/pub/press/romagna-sprint-2012/20120820/20120820.html


A questo link i dettagli sui vari percorsi:


http://www.ecologyteam.it/memorialpascoli2012-percorsi.html


CLASSIFICA PROVVISORIA CT LEAGUE (ad una prova dalla conclusione):


CTLeague2012_P3.pdf


 


 


 

8 commenti:

  1. Pierino la peste27/08/12, 21:18

    Senza il "Media" ..... il blog e' in crisi .... forse ha anche lui il "mal di pancia" x un aumento di contratto come Cassano ????

    RispondiElimina
  2. Caro pierino per quanto riguarda "il Media" sul blog hai pienamente ragione......ma lascia stare il CASSA' perché il "mal di pancia" lo farà venire a voi!!!!!!!!!!!!!!..........ed il COSMI che fine ha fatto??????

    P.S. Causa serata brava ieri mattina ho dormito (x evitare temporali vari...e figuracce) ma oggi pomeriggio 195 km. e 3250 m. di dislivello media 32,50...tremate gente tremate!!!!!

    RispondiElimina
  3. The Last Argiollaga Po28/08/12, 11:20

    Chiedo al sig. Frank di presentarsi al Centro Antidoping di Borgo Pace entro le ore 22.22 del 28/08/2012.
    Altrimenti saranno applicate sanzioni UCI retroattive e postdatate. Per ulteriori informazioni telefonare al dott. M. Ferrari e al sig. Anzio Braccio Forte.

    RispondiElimina
  4. Perbacco mi correggo!!!! probabilmente avevo il garmin tarato male...km. 80 dislivello 1000m. circa media 28,5 ...tranquilli non faccio paura a nessuno. ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Ragazzi e' vero senza il "media" i commenti latitano. Cmq tranquilli sono tornato dopo gli 8 gg in Croazia ed ho gia' iniziato ad allenarmi ma preferisco non rivelare i vari test ottenuti( da brividi!! d'altronde per me agosto e' decisamente un mese sabbatico).
    ritengo opportuno, appena rientra anche il Presidente(Momo) convocare una cena d'urgenza per ricompattare il piu' possibile i ranghi, i ruoli e gli eventuali obiettivi di fine stagione.
    A PRESTO e purtroppo........BUon Lavoro!!
    IL MEDIATORE

    RispondiElimina
  6. Per quanto riguarda gli obiettivi di fine stagione il primo è quello di San Mauro Pascoli del 9 Settembre. L'invito è esteso a tutti che potranno scegliere uno dei tre percorsi possibili in base alle proprie caratteristiche (tranne agli agonisti impegnati in corsa ed agli infortunati che sono giustificati). Quindi come dice Morandi : "Restiamo uniti!" ed andiamo a terminare una lunga stagione che comunque ancora ha ancora tanto da dire.

    RispondiElimina
  7. Doverosi nonché ULTRAMERITATI!!!!! i complimenti per DANIELE MAGI ......quest'anno è stato IMPERIOSO....e non è ancora finita.

    RispondiElimina
  8. Magi però aveva detto che entro la fine dell'estate mi avrebbe staccato in salita , ancora non ci è riuscito mi pare!!!! Ahahahaha skerzo, meglio non svegliare il can che dorme, visto che quest'anno anche quando vado via da solo mi giro ogni tanto per vedere se c'è qualcuno che mi sta tirando , ma ahimè non c'è nessuno, sono io che sono un paracarro. Scherzi a parte complimenti davvero !!!! Ci si vede domenica sperando nel tempo!!

    RispondiElimina