Cerca nel blog

26 agosto 2013

UNA OETZTALER DA LEGGENDA !

LoghiPrestigio2013.gif


Ebbene si, I nostri ragazzi ce l'hanno fatta! Partiti sotto una pioggia battente e in un clima praticamente invernale, Dimitri Pacini, Daniele Magi e Walter Gabellini sono comunque riusciti a terminare la durissima prova. SUPERLATIVI !


Con questa impresa Walter ottiene il suo primo titolo di "Prestigioso", mentre Daniele addirittura si conferma per il secondo anno consecutivo. Ancora però non è finita, infatti già Domenica prossima 1 Settembre i due saranno ancora in pista a Piacenza (GF Scott) dove dovranno scortare Donatello Marini ed aiutarlo, dopo il forfait di Soelden, nella conquista dello scudetto tricolore.


Per quanto riguarda il "girettino" di casa è proprio il caso di dire che "Questa Fagiola non s'ha da fare, ne ora ne mai!". Infatti le previsioni meteo sono state completamente disattese con un violento acquazzone che puntualmente si è concretizzato verso le 7 del mattino. Poi le condizioni sono migliorate nel corso della giornata ma oramai era tardi.


Confermiamo intanto la Cena (da Pieri) per Mercoledì 11 Settembre. Chi viene è comunque pregato di comunicare la propria presenza. Infine ultimi giorni per iscriversi al Pascoli dell'8 Settembre.

5 commenti:

  1. che dire se non.....................................

    GRANDIOSI!!!!!!

    complimenti sinceri dal "media".

    RispondiElimina
  2. E pensare che noi per quattro gocce .......(non ne valeva la pena)
    BRAVISSIMI e COMPLMENTI !!!!! ai nostri "GLADIATORI"
    CIAO a TUTTI

    RispondiElimina
  3. Siete "Pazzi"

    RispondiElimina
  4. NONMOLLOMAI27/08/13, 12:04

    NEWS.. Ultime notizie dalla cicloturistica Austriaca "OETZTALER 2013". ANTIDOPING 3 deferimenti della Procura . La Procura Antidoping ha disposto i seguenti provvedimenti : Deferimento dell' atleta 1) PACINI DIMITRI- 2) GABELLINI WALTER-3) MAGI DANIELE(RECIDIVO) tutti appartenenti al gruppo sportivo " GS. CILIOLIVIERI DI MONTECCHIO (PU) ITALIA . Per i primi 2 sospensione per n. 2 anni da tutte le granfondo e cicloturistiche , per il terzo pizzicato in flagrante per l'ennesima volta e' stata decisa la " RADIAZIONE DA TUTTE LE COMPETIZIONE ( COMPRESI I GIRI DOMENICALI) .L'atleta MARINI DONATELLO dello stesso g.s.Olivieri e passato indenne al contrlollo (NEGATIVO AL TEST) potra' ancora partecipare all'ultima prova del PRESTIGIO . Imbocca la lupo da uno che " NONMOLLAMAI".

    RispondiElimina
  5. Complimenti al trio degli Oztalici, quale sarà la prossima sfida?
    Vi consiglio intanto questo video, copiatevi l'indirizzo e buona visione: www.bdc-forum.it/video-cosa-si-puo-fare-con-una-pinarello-dogma-2

    A presto.
    Stefano

    RispondiElimina