Cerca nel blog

22 dicembre 2014

24, 26 E 28 DICEMBRE I GIRI "UFFICIALI"

Rinnovando a tutti gli auguri di un Felice Natale non possiamo non osservare che il prossimo sarà uno straordinario e lungo week-end anche all'insegna del ciclismo. Infatti, se il tempo lo permetterà, per molti saranno particolarmente numerosi i momenti da trascorrere in bicicletta!
Per quanto riguarda gli appuntamenti ufficiali del gruppo, ovvero quelli con partenza presso il Bar Grotte di Montecchio, sono state selezionate le seguenti date: Mercoledì 24, Venerdì 26 e Domenica 28 Dicembre, con orario fissato alle ore 8.30 (...poi per gli integralisti sarà possibile uscire anche il giorno di Natale!)
Tornando ai giri di ieri segnaliamo che la nebbia, questa volta insolitamente alta, ha fatto cambiare idea al gruppo principale, quello degli stradisti, che dopo essere partito in direzione Ca'Gallo ha dovuto ripiegare rigirando verso la Querciabella, Arzilla e Fano. Per i bikers, che pian piano stanno aumentando di numero, è stato scelto l'articolato itinerario che da Villa Ceccolini e la Querciabella porta alle zone interne di Carignano, dell'Alberone e del fanese. Una attività,la "nostra" mountain bike, che ricordiamo, al pari di quella da corsa, è basata sul pedalare e non su tecnicismi vari da acrobati, e che quindi oltre ad essere allenante dal punto di vista fisico risulta anche divertente e soprattutto utile per spezzare la monotonia dei giri invernali, prima di dover poi affrontare la lunga stagione che dalla prossima primavera attenderà il nostro GS.

BUON NATALE!

7 commenti:

  1. Primo "giro" portato a termine da uno sparuto gruppo di indomiti ciclisti che nonostante la nebbia e la strada bagnata son partiti in direzione Mercatale. Subito dopo Casinina la piacevole sorpresa; strada asciutta, sole pieno e temperatura mite quindi......Lunano, galleria, Urbania, Fermignano Urbino per poi tornare dopo Trasanni nel girone infernale di nebbia freddo e vento ma ormai la "missione" era piacevolmente compiuta e tutti quanti soddisfatti si son scambiati i doverosi AUGURI DI BUON NATALE!!!
    Questi i componenti del gruppetto (in ordine sparso)- Dimo- Michele T.-Frank (Cicli Olivieri)-Brigidi-Enzo-Paolucci (vitri) Nicola A.-Mattioli F. (5311) Federico (compact) che hanno portato a termine il giro di oltre 100 km. a buona andatura (quasi 31 di media) e di buon accordo come sovviene di questi tempi. OTTIMO "GIRO" oltre ogni più rosea aspettativa...evviva!!!!!
    Saluti ed AUGURI a tutti....alla prossima...

    RispondiElimina
  2. Proposte x il #girobruciagrassi# di domani.....????

    RispondiElimina
  3. niente in programma ,speriamo nel meteo per domani.........approfitto per fare tanti auguri alla famiglia GIOMBINI che oggi festeggia l arrivo di ARIANNA , un dono speciale nel giorno di NATALE

    RispondiElimina
  4. CONGRATULAZIONI E TANTA FELICITA' PER LA FAMIGLIA GIOMBINI !!!!! NATALE DAVVERO SPECIALE !!!!! TANTI TANTI AUGURI !!!!!

    RispondiElimina
  5. Viste le previsioni bisogna pedalare quando si può, quindi stamattina giro dei 90, tranquillo, fresco, conviviale, piacevole, movimentato dalle barzellette di Magi dai lamenti di Cosmi e dall'immancabile sosta caffè e brioche, (offerta da NONNO MAGI...GRAZIE!!) in sostanza un buon giro "sgrassante" (anche se non basta!!!). Oltre ai già citati, questi gli altri "compagni di merende": Michele Tonti, Paolucci M., Mattioli F., Amadori Claudio, "uno" reclutato per strada, il sottoscritto.
    Media: 34 !!!...ai canonici 30 h. bisogna aggiungerne un paio x per la buona volontà ed un paio per sosta caffè !!!!! a sem propi brev!!!!......ed il MEDIATORE continua ad allenarsi da solo!!!!.... e Pierino dorme !!!!!
    SALUTI A TUTTI !!!

    RispondiElimina
  6. TELEGRAMMA DI FINE ANNO !!!
    fuori piove .... guarda come piove ... guarda come viene giu' !!! STOP
    Ringrazio Giango per avermi fatto balzare dal divano .. e farmi un giretto per Pesaro e dintorni. STOP
    Il Media si allena da solo (ho le prove !!!!) STOP
    Il PAROLIERE Giachi dopo Natale, festeggera' anche il Capodanno in 4 (E' NATA Aurara !!!! spero di ricordarmi bene il nome) . Auguri da parte mia e da tutto il GS.

    RispondiElimina
  7. Per me stagione ciclistica con finale a sorpresa con gli ultimi kilometri del 2014 conclusi sotto la neve, dopo aver avuto le mani congelate per tutto il giro. Per trasparenza riporto i miei "invidiabili" numeri: 4900 km percorsi, di cui 1530 in MTB, in 61 uscite (Record!)

    RispondiElimina