Cerca nel blog

22 febbraio 2015

A LAIGUEGLIA TUTTO BENE PER I NOSTRI PRESTIGIOSI

Dopo le pessime condizioni meteo della vigilia il tempo è sensibilmente migliorato sulla località ligure permettendo il regolare svolgimento della Granfondo di Laigueglia, consueta prova di apertura del circuito Prestigio 2015. A rendere la gara più dura è stato un vento insidioso che però ha avuto il merito di portare il sole. Complimenti quindi ai nostri Gabellini, Magi e Tonti. BRAVI !
La nostra classifica (cliccare sopra per ingrandire)
Qui da noi però, purtroppo come previsto, le cose sono andate peggio con una debole precipitazione presente già sin dalle prime ore del mattino. La situazione è comunque poi migliorata consentendo ai più temerari di uscire tra le 9 e le 10.30, periodo nel quale la pioggia ha cessato di cadere prima di riprendere più intensamente.

1 commento:

  1. Complimenti ai nostri Prestigiosi che si sono ben comportati in terra di Liguria.
    Ho paura che anche qst'anno saranno loro che si contenderanno l'ambito premio di miglior atleta nella Classifica Sociale.
    Per quanto riguarda i giri in terra Marchigiana, ringrazio Giango che mi ha letteralmente alzato dal letto per un giro (in parte piovigginoso) in Mtb. Sempre bella l'ascesa a Farneto (vero Torco ????) ... poi sotto l'acqua e nebbia in alto .. sembrava di essere in alta montagna.
    Pensavo di essere tra i pochi in giro ...... invece ho notato con piacere nei vari Social ... che c'erano altri "Temerari" in giro. Buona settimana a tutti.
    P.S.: I miei complimenti agli ideatori della nuova maglia.
    In linea con le nuove tendenze ... senza dimenticare il passato !!!

    RispondiElimina