Cerca nel blog

8 luglio 2015

DOPO LE DOLOMITI TUTTI A CARPEGNA !

Ancora uno straordinario fine settimana per il Gs Cicli Olivieri !
Sabato 4 Luglio il sestetto formato da Marco Sigilli, Gianluca Berti, Tomas Spadoni, Enrico Dini, Gastone Pangrazi e Pierino Filippini ha preso parte alla Cronoscalata Apsella-Farneto. Di nuovo una prova convincente soprattutto da parte dei nostri ragazzi terribili. Dini e Berti, separati da meno di un secondo e piazzatisi rispettivamente al 9° e 10° posto della graduatoria assoluta, si sono classificati al 1° e 2° posto tra gli Junior di seconda serie. A completare il dominio della categoria anche il 4° posto di Spadoni. BRAVISSIMI !


Domenica 5 Luglio, in una giornata fantastica, si è svolta poi la tanto attesa Maratona delle Dolomiti dove il nostro GS è stato rappresentato addirittura  da ben 20 elementi che si sono tutti ben comportati. Per quanto riguarda i risultati dei singoli non si può non evidenziare la grandiosa prestazione di Dimitri Pacini che, ovviamente nel percorso lungo, ha fatto fermare il cronometro in 5h e 53'. Ottime prove anche da parte di Fabrizio Valentini, Enrico Barbieri e Francesco Baldelli. Comunque COMPLIMENTI A TUTTI , ed in special modo ai "Temerari", che sprezzanti del pericolo, hanno scelto il percorso più difficile!



Per la prossima Domenica, 12 Luglio, il nostro calendario prevede principalmente la Cicloturistica di Carpegna. Per l'occasione abbiamo già iniziato a raccogliere le iscrizioni (costo € 4.00). Il ritrovo è fissato alle ore 6.45 presso il Centro Commerciale Pio La Torre di Montecchio per cercare di partire verso le 7.00. IMPORTANTE: Si raccomanda a tutti di portare con se il tesserino che andrà esibito alla partenza e al punto di controllo (Casinina zona Accademia, Carpegna). E' gradita la massima partecipazione !
Per quanto riguarda l'agonismo la gara di Falcineto di Fano è stata rinviata al 9 Agosto. L'attività granfondistica questa volta invece si sposta a Treviso alla Granfondo Pinarello, dove i nostri Magi, Tonti e Gabellini lotteranno per la conquista del titolo di Prestigiosi, e a Caldarola dove si disputerà la Granfondo dei Sibillini che vedrà impegnati Berti, Lari M., Lopardo e Spadoni.

CENA ESTIVA:
La tradizionale cena estiva si terrà Venerdì 17 Luglio. Probabilmente, come gli anni scorsi, saremo ospiti di Pieri che ringraziamo ancora per la disponibilità. In alternativa sceglieremo un ristorante all-aperto.Per motivi organizzativi si prega di comunicare la pro pria presenza.

LA VALOROSA:
Il 26 Luglio si svolgerà a Calcinelli La Valorosa, cicloturistica d'Epoca. Per chi fosse interessato raccoglieremo le iscrizioni (€ 15.00) entro il 20 Luglio. (Quest'anno probabilmente  la nostra Temeraria non si farà, ma si sta pensando a qualcosa di diverso)

8 commenti:

  1. W/E Lungo Fantastico ... Ottima compagnia ... Paesaggi stupendi ... Fatica tanta !!!! Ma ne valeva la pena !!!

    RispondiElimina
  2. Fantastico i paesaggi(tutti i vari Passi), Fantastico la compagnia( gs olivieri), Fantastico il clima( specie dal pomeriggio in poi) Fantastico il mangiare(pizza,ravioli,strudel,birra), Fantastico l'organizzazione(tutta la maratona).
    Esperienza personale Fantastica, ancora ho nostalgia!!!!!!
    SALUTI A TUTTI dal MEDIATORE

    RispondiElimina
  3. Direi, visto l entusiasmo che si è creato ,che nn sarebbe male organizzare un week end di gruppo come obbiettivo della stagione nei prox anni.
    Che ne dite?

    RispondiElimina
  4. Io avevo proposto (gia' durante il soggiorno in montagna) ... se nn veniamo presi come GS di andare su 1 settimana prima nel w/e in cui le strade sono chiuse per il giro dei 4 passi.
    Partenza giovedì sera , Venerdì giro per acclimatarsi, Sabato giro lungo , domenica giro dei 4 passi che in max 4 ore si fa ... nel pomeriggio, max ore 17.00 (dopo un riposino) si parte per arrivare a casa con tranquillita' in serata. E CHI CE AMAZA ??????

    RispondiElimina
  5. Al momento posso solo confermare mia presenza alla "cenaccia" di venerdì 17...(spero non mi traversi un gatto nero) ...basta e AVANZA quello delle DOLOMITI !!!!!! e a tal proposito non posso che confermare i precedenti commenti: "SPETTACOLARE".....una MARATONA RINCORSA, VOLUTA e STRAPPATA COI DENTI.
    SUPERLATIVI TUTTI I RAGAZZI DEL G.S. ...alcuni anche di più ..."CARTA CANTA" !!!!!....e BALDO se non si fosse ostinato ad accompagnare il "morto" avrebbe fatto molto meglio!!!.
    UN SALUTO A TUTTI e COMPLIMENTI VIVISSIMI ai "FANCIULLI TERRIBILI !!!!!!"

    RispondiElimina
  6. Rettificato il post con la notizia del rinvio della gara di Falcineto e con la partecipazione di Berti, Lari M., Lopardo e Spadoni alla Granfondo dei Sibillini. Per la cena sociale estiva si sta pensando di far venire i "pescatori" per un menu a base di pesce oppure andremo in un ristorante.all-aperto.

    RispondiElimina