Cerca nel blog

22 ottobre 2016

I RAGAZZI IN GARA AL PESARESE E IN MTB, GLI EROICI ALLA TEMERARIA !

Ancora una giornata intensa per il Gs Cicli Olivieri che si appresta a concludere la stagione 2016 e contemporaneamente ad inaugurare quella del 2017!
I ragazzi dell'agonismo su strada chiuderanno questa annata piena di soddisfazioni nel circuito di Chiusa di Ginestreto dove domani si correrà il Campionato Pesarese. In gara per il Gs ci dovrebbero essere Valentini, Guerra, Pangrazi, Nandi e Berti.
Ad iniziare sostanzialmente la nuova stagione molto probabilmente ci penserà il nostro biker Giunta che dovrebbe essere in corsa nella gara di San Clemente (RN) riservata alle mountain bike, inserita nel Campionato d'Inverno MTB.
Festa invece per gli altri che daranno vita alla 4^ edizione de La Temeraria, il giro con biciclette da corsa eroiche, che, in virtù di un calendario ciclistico sempre più lungo, quest'anno sarà disputata in ritardo rispetto al solito. Dopo i dubbi iniziali sull'organizzazione del giro alla fine si è deciso quasi in extremis di riconfermare l'appuntamento dedicato al ciclismo vintage. Qualche piccola modifica del percorso, giusto per non essere troppo ripetitivi, e, per i più Temerari, ancora SuperTemeraria con la partenza "notturna" delle 6.45.

IN BOCCA AL LUPO E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !
FORZA RAGAZZI,.....E SEMPRE FORZA GS !!!

Nessun commento:

Posta un commento