Cerca nel blog

4 febbraio 2017

DOMENICA 5 FEBBRAIO SI RIPARTE ALLE 8.30

Per domani, Domenica 5 Febbraio, l'orario di partenza ritorna ad essere fissato per le ore 8.30 , come sempre dal Bar delle Grotte di Montecchio. Ancora prevista la possibilità di scegliere tra bici da corsa e mountain bike. Nulla di confermato per i percorsi anche se i bikers sembrerebbero intenzionati a svolgere un giro medio/lungo optando per il "Paese Fantasma", un super classico delle nostre ruote grasse.
Sul fronte del tesseramento siamo davvero a buon punto con la maggioranza delle iscrizioni già attivate e con i ragazzi che scalpitano per l'imminente inizio della nuova stagione. I primi a scendere in pista saranno gli agonisti che il 18 Febbraio disputeranno a Fano la Coppa Carnevale. Subito dopo toccherà ai fondisti che, con i nostri Prestigiosi, in quel di Laigueglia apriranno il lungo ciclo delle granfondo ed ai bikers che probabilmente prenderanno parte alla prima prova del Caveja all'autodromo di Misano nella giornata dell'Open Day. Primo appuntamento collettivo cicloturistico sarà ancora la Panterissima, la mediofondo pesarese in programma il 19 Marzo. A breve pubblicheremo una bozza del nostro calendario sociale.
Si ricorda che al momento stiamo chiudendo la raccolta delle adesioni per la Granfondo di Ancona (nostra scadenza Mercoledì) che avrà luogo il 12 Marzo. Si potrà partecipare a livello agonistico (costo iscriz. € 30) oppure nella modalità non competitiva detta "dei Senza Fretta" (costo iscriz. € 25, con partenza anticipata). Inoltre è ora di sbrigarsi, comunicando intanto la propria adesione, anche per la Granfondo degli Squali dove dovremo iscriverci tassativamente entro la fine del mese.

Nessun commento:

Posta un commento