Cerca nel blog

2 gennaio 2019

ASD CICLISMO MONTECCHIO IN SELLA PER IL 2019 !

Espletate tempestivamente, anche grazie alla dirigenza Acsi pesarese, tutte le pratiche per il rinnovo della affiliazione e delle tessere, il team ASD CICLISMO MONTECCHIO è pronto per un'altra entusiasmante stagione ciclistica. Pressochè confermato il blocco dell'annata scorsa con, al momento, già attivate 50 tessere il cui numero aumenterà ulteriormente con l'imminente inserimento di alcuni atleti in ritardo con la regolarizzazione del certificato medico di idoneità.
L'Asd Ciclismo Montecchio quindi si pone ancora tra le squadre più rappresentative della provincia ed ambisce a rivestire un ruolo importante anche a livello regionale e nelle province limitrofe.
In attesa che vengano elaborati e pubblicati i vari calendari, la squadra montecchiese (ex Gs Cicli Olivieri ) sta anch'essa programmando la stagione 2019. Sicura l'adesione da parte di un bel gruppeto di iscritti al Marche Marathon, il circuito granfondistico marchigiano che partirà da Ancona il 3 Marzo. Faranno parte della rassegna anche le "nostre" prove di casa a cui siamo fortemente legati ed alle quali la società tiene particolarmente, ovvero la Granfondo degli Squali di Cattolica (12/05) e la Straducale di Urbino (02/06).
Anche nel 2019 l'Asd Ciclismo Montecchio sarà presente con alcuni tesserati alle granfondo "monumento" nazionali , Novecolli e Maratona delle Dolomiti, per le quali sono state già effettuate le iscrizioni.
Si sta poi lavorando anche per la partecipazione "di squadra", ovviamente facoltativa, ad una granfondo importante di caratura nazionale che preveda una trasferta possibilmente in una località interessante anche dal punto di vista ambientale. Le opzioni prese in considerazione sono principalmente due: la Granfondo Merckx di Verona (09/06) e la Granfondo Pinarello di Treviso (30/06). In un primo momento si era pensato anche alla Marcialonga di Predazzo che però, a causa dello spostamento di data al 02/06 ed il conseguente accavallamento con la Straducale, è divenuta incompatibile con il calendario sociale.
Molto probabile anche la partecipazione di un gruppetto al Sella Ronda Bike Day (22/06) , manifestazione non competitiva con il mitico Giro dei 4 Passi interamente chiuso al traffico.
Insomma anche in questo nuovo anno ci sarà da pedalare a volontà !!

..FORZA RAGAZZI !
...FORZA ASD CICLISMO MONTECCHIO !!

1 commento:

  1. LA CLASSE (2-8)

    Passato San Marino del Delfino si persero nuovamente le tracce.
    Fu visto girovagare nei pressi delle Balze e qualche tempo dopo fu notato da un gruppo di pellegrini scalzi maestri della Boccia alla lunga nei pressi di Roncosambaccio.
    Era lì per incontrare Rob, Ert, Zem e Kis per approfondire con loro il Segreto della Eterna Pedalata.
    Il Delfino era giunto in paese di buon mattino, e l’incontro con Rob e gli altri (Ert, Zem e Kis) era fissato di fronte alla Scuola elementare, dove si trovava proprio in quel momento il Delfino. La scuola era aperta, con la maestra alla cattedra ed i bambini seduti ai loro posti. L’aria era calda e le finestre aperte. La maestra stava facendo l’appello e il Delfino non poté fare a meno di ascoltare la assurda sequenza:
    “Alighieri Dante” Presente, rispose il nasuto bambino
    “Balsamo Giuseppe Giovanni Battista Vincenzo Pietro Antonio Matteo Franco” Presente
    “Binda Alfredo” Presente
    “Cabibbo Nicola” Presente, disse il bimbo mentre faceva a gara di moltiplicazioni con la piccola Maria
    “Cassius Clay” Presente, rispose con tono forte il bimbo
    “Curie Maria” Presente
    “Da Rotterdam Anselmo” Presente
    “Da Vinci Leo” Presente, rispose il piccolo mentre stava disegnando
    “Einstein Alberto” Presente
    “Galilei Galileo” Presente, rispose il compagno di banco di Alberto
    “Griffith Fiorenza” Presente
    “Lee Bruce” Presente
    “Levi Montalcini Rita” Presente
    “Marciano Rocky” Presente
    “Merlin Angelina” Presente
    “Morini Alfonsa Rosa Maria” Presente, disse la bimba
    “Ponziani Domenico Lorenzo” Presente
    “Prefontaine Rolando” Presente, rispose il più piccolo degli alunni
    “Wollstonecraft Godwin Maria” Presente.
    Il Delfino era sorpreso e non era ancora riuscito a comprendere bene la situazione quando la Maestra, completato l’appello, si girò improvvisamente verso di lui e lo guardò con occhi cattivi.
    In un attimo il Delfino realizzò: comprese la situazione quando riconobbe la maestra! Era Jane Badler, la perfida compagna di Nicklaus, il Frate Spaziale da sempre in guerra col Delfino che voleva carpirgli il Segreto della Eterna Pedalata.
    “PRENDETELO!!!” gridò ai bambini, che subito all’unisono si aggrapparono ai tendaggi, si buttarono dalle finestre della classe e, con fare minaccioso, si diressero verso di lui.
    Inizia per il Delfino una insolita battaglia: LA GUERRA DEI CLONI!



    RispondiElimina