Cerca nel blog

23 maggio 2013

SAN GIORGIO E CAMPIONATO ITALIANO CICLOTURISMO

Il fine settimana parte subito alla grande con la corsa di San Giorgio di Pesaro, precedentemente rinviata a causa del maltempo, che verrà disputata Sabato pomeriggio 25 Maggio. In bocca al lupo a Valentini & C. che si cimenteranno nella difficile gara, valevole tra l'altro anche come 1^ Prova del Trofeo dello Scalatore. (vedi volantino)


Domenica 26 Maggio invece gran parte della squadra (27 iscritti) parteciperà al Campionato Italiano di Cicloturismo che quest'anno viene organizzato a Pesaro. Dalla serata di Venerdì sarà possibile ritirare, presso la nostra sede, le proprie buste con il tagliando per i controlli posti sul percorso e verosimilmente la maglietta ricordo della manifestazione. Per questa cicloturistica "speciale" l'appuntamento è alle ore 7.00 al Bar Grotte di Montecchio, dal quale ci si muoverà in bicicletta verso Pesaro - Piazzale della Libertà (Palla del Pomodoro), punto di partenza ed arrivo del Campionato. Sarà possibile scegliere liberamente tra 3 differenti percorsi (41, 52, 85 km) segnalati da frecce di colore diverso:


Percorso corto = Frecce GIALLE


Percorso medio = Frecce VERDI


Percorso lungo = Frecce ROSSE


Per chi opterà per il lungo il nostro giro è questo:


Montecchio, Pesaro (Partenza), Stabilimento Scavolini, Morciola, Colbordolo, Pallino, Urbino, Trasanni, Apsella, Sant'Angelo in Lizzola, Ginestreto, Pesaro (Arrivo), Montecchio. KM 110/115 circa


 


Come è noto Domenica prossima 2 Giugno saremo ancora a Pesaro per la STRAROSSINI. Iscrivetevi che c'è ancora posto!


 

Nessun commento:

Posta un commento