Cerca nel blog

8 luglio 2013

UN BEL GIRO !

Quello di Sant'Ippolito è stato un gran bel giro, in una bella giornata estiva, che ha visto prendere il via dal Bar Grotte un gruppo particolarmente numeroso con i più forti che nei punti prestabiliti hanno sempre atteso i compagni in ritardo consentendo il rientro a Montecchio a ranghi compatti.


Complimenti a tutti quelli del nostro gs e a tutti gli amici che ci hanno fatto compagnia !


SDC13375.JPGSDC13376.JPG


 


 


 


 


 


 


 


SDC13379.JPGSDC13372.JPG


 


 


 


 


 


 


 


SDC13381.JPGSDC13384.JPG

7 commenti:

  1. Stranamente ... ancora nessun commento.
    Sicuramente l'assenza di Frank si fa sentire anche nel Blog.
    Ci si aspettava il Media .. (con medie e commenti), visto che anche ieri si e' ben difeso su un percorso adatto sia ai suoi allenamenti che alle sue caratteristiche tecniche. Forse non voleva fare il primo passo per poter poi "colpire" o forse nemmeno i dati statistici erano degni di menzione.
    Av salut.

    RispondiElimina
  2. ahhhh dimenticavo ...
    Massimo forse e' ora che facciamo un contratto di provvigione visto che tra Biciclette sia da bambino che da adulto che ti ho fatto vendere ...., il Giango che pur di fregarmi (con SCARSI risultati ... ma sicuramente essendo la prima uscita sara' servita a far test !!!!) si e' comprato le ruote di ultima generazione.

    RispondiElimina
  3. Il " media "sta ' aspettando le immagini di rai sport con il fotofinish del gpm del Trebbio dove sembra si sia giocato con Magi la volata x questione di cm ....

    RispondiElimina
  4. beh i dati statistici non erano poi male!! da bar a bar km 103,94,tempo 3h33'18'' media 29,1 kmh tenendo conto che sino oltre Valzangona l'andatura e' stata assai bassa per attendere "chel gnocc di magi".
    confermo la validita' del giro peraltro un classico del ns. calendario che ha visto un buon gruppo prendere il via con varie "squadre"impegnate.
    rispettosi dei +e- forti ci si e' attesi piu' volte. "ottime" le prestazioni di Dimo,Coli,Nobili ect..," buone" quelle di Brigidi,Righino,il sottoscritto,il nuovo della cingolani,ect.."discrete" quelle di Pieri,Antonaccio,Tornati ,magi,Checco,ect.."sufficienti" Momo,Fraschetti,Gabe, e tanti altri. DECISAMENTI DEFICITARI COSMI E GIANGO anche se con parziali attenuanti forse dovute agli strascici conviviali della cena di venerdì.
    valida l'idea di magi di posizionare la radio sulla bici peccato pero' che specie nei vari scollinamenti la si sentiva poco!!( era lui che si staccava).
    buona pure l'iniziativa fotografica di momo ma il suo continuo arrancare presumo che lo abbia assai limitato nei vari scatti e al lavatoio di S.veneranda sembra nemmeno pervenuto!!
    Scherzi a parte e' solo un po' di "sano pepe" che ogni tanto metto e che spero sia ben voluto da tutti. se poi qualcuno porta rancore , ma ne dubito, c............suoi.
    saluti a tutti
    IL MEDIA
    p.s.: discreta infiammazione tendinea retroginocchio ulteriormente stressata ieri. Mi sa che la carpegna salta e addio quaterna!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Bisognerà che mi scrolli di dosso un pò di ruggine prima di domenica altrimenti mi toccherà lottare per il BUDELLO (della salsiccia)....PIERINO ci sei????....si farà anche il CIPPO???? CIAO A TUTTI!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Carissimo Franck, salvo imprevisti domenica PIERI C'E' ....
    propongo il Cippo con ascesa dall'inedito (per molti) verso della Cantoniera e speriamo che anche il Media sia presente (forse sente gia' da ora puzza di bruciato !!!!!!???????).
    Buona settimana a tutti e allenatevi ... che "IL CARPEGNA MI BASTA !!!!"

    RispondiElimina
  7. Ad integrazione dell'ottimo resoconto della domenica, redatto dal nostro "consulente tecnico" il MEDIA, mi sento il dovere di evidenziare la prova di DELPI, che nonostante la non giovane età ed i suoi "impegnativi passatempi" ha dimostrato che con la tigna riesce a mettere dietro diversi ciclisti.
    Sarebbe interessante conoscere l'esito della volata sul passo del Trebbio, con tanto di velocità ascensionale e quant'altro.
    Per quanto riguarda la mia pagella, potre fare ricorso, ma va bene cosi.
    Saluti a tutti

    Giango

    RispondiElimina