Cerca nel blog

27 aprile 2014

UNA GIORNATA SPECIALE

Oggi abbiamo archiviato questo ricco week-end ciclistico mettendo in scena la nostra Cicloturistica Sociale, prima della quale abbiamo posato per la foto di gruppo del 2014, dove la squadra è stata largamente rappresentata, a parte qualche defezione fisiologicamente prevedibile ed altri 2 (Baldelli e Torcolacci) che purtroppo si sono presentati in leggero ritardo. L'adesione alla "manifestazione" cicloturistica è stata davvero buona e nei prossimi giorni verranno pubblicati i numeri definitivi e l'incasso totale che, come noto, verrà totalmente speso per acquistare premi in natura ( a breve si organizzerà una cena ndr).
 A questo punto è doveroso ringraziare tutti coloro che oggi hanno partecipato all'iniziativa, dagli storici affezionati del GS ai nuovi iscritti, dai più giovani ai meno giovani, che hanno pedalato tutti insieme sulla strada che da Montecchio porta verso Belforte, da dove ci si è arrampicati per San Sisto/Carpegna. 
Un ringraziamento particolare va all'eccezionale Paolo Sideri, ancora alle prese con il recupero dalla brutta caduta, che non è voluto mancare a questo appuntamento speciale e al preziosissimo Michele Tonti che si è reso disponibile per farci la foto.
GRAZIE A TUTTI !!


Torniamo adesso indietro di un giorno per fare i complimenti ai nostri corridori che Sabato 26 hanno partecipato alla gara di San Giorgio. Cristian Aluigi e Fabrizio Valentini si sono entrambi piazzati al terzo posto delle rispettive categorie con  il secondo che ha concluso anche 13° assoluto. BRAVI !!

E Domenica prossima 4 Maggio saremo protagonisti anche alla Mediofondo della Fortuna di Fano per la quale le nostre pre-iscrizioni, che chiuderemo domani Lunedì 28, stanno andando molto bene. Seguirà programma dettagliato (partenza da Montecchio in bici confermata  alle ore 7.00).

15 commenti:

  1. ...ho scordato di lasciare i 2 euro per la turistica...saldero'al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  2. GRAZIE a tutti anche da parte mia per la grande partecipazione ed impegno per la foto di gruppo...anche se esteticamente si poteva far di meglio, solo in pochi erano depilati a dovere (alcuni hanno rimediato con la calzamaglia) e le "messainpiega" lasciavano un po desiderare .....menomale le RAGAZZE che con la loro presenza hanno impreziosito la foto del G.S.!!!!
    un augurio particolare a PAOLONE SIDERI !!!!
    Per il 1° di Maggio c'è qualche "giro" in programma????

    RispondiElimina
  3. Finalmente siamo riusciti a svolgere un vero e proprio "collegiale". L'occasione della foto sociale ha fatto si che pressoche' tutti i ns. iscritti( gli assenti ingiustificati saranno oggetto di severe ammende)hanno preso parte al raduno di ieri:
    Un grazie a tutti ed in particolare ai "veterani"( l'0ttuagenario Romaldo,Nevio,Vinicio) lo "stoico" Sideri nonostante le stampelle, le "graziose" fanciulle nonche' agli iscritti di Pesaro ( Lari,Luciani ect..) che si sono sobbarcati l'alzataccia per presenziare alle h.7,30.
    Il giro, come previsto, si e' rivelato impegnativo(oltre 105 km)
    con il gruppo compatto sino a belforte dove poi l'ascesa verso sansisto/carpegna ha fatto le previste differenze. ricompattamento in quel di Carpegna( buono il caffe' e "bona" la barista) per poi ripartire ad andatura sostenuta verso casa.
    Al ritorno c'e' stato un po' di movimento con un frazionamento del gruppo ma poi si e' deciso di riattendere tutti in quel di casinina ad eccezione di pochi che per impegni vari( pranzi, mogli, ect...) hanno tirato dritto.
    E' STATA UNA BELLA GIORNATA.
    SALUTI DAL MEDIATORE.
    P.S.: come espressamente richiestomi dal Presidente Momo ieri all'altezza del rettilineo delle Pantiere riporto la classifica del GPM "CALVARIO" in quel di B.go Massano:
    1°Valentini, 2° Frank, 3° un "sorprendente" Mediatore.
    I 3 si involano in fuga ma all'altezza dell'inizio di Rio salso ogni velleita' viene soppressa dal portentoso rientro dei 2 ns. "TIR"( Dimo e Nobili) che riportano sotto il gruppo.
    Quindi arrivo compatto in quel di montecchio

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti per gli auguri... e tutto il resto. Sono contento di esserci stato e di aver rivisto tutto il gruppo. Credo che fare parte di un gruppo significhi anche esserci nelle "piccole cose". Un saluto a tutti e arrivederci a presto.

    RispondiElimina
  5. Forse il media era troppo arretrato per vedere l'arrivo in quel di Montecchio il noby con le braccia alzatate e il grande Frank arrendersi allo scatto esplosivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LO SREGOLATO29/04/14, 13:14

      C'E' BISOGNO DI CHIAREZZA.
      LA SITUAZIONE E' STATA LA SEGUENTE.
      CHIEDIAMOCI: DOVE ERA IL TRAGUARDO?
      - CASO A: AL CARTELLO "MONTECCHIO"?
      VINCITORE INDISCUSSO: MARCO.
      - CASO B: ALLA ROTATORIA?
      CONFERMO LA SUPERIORITA' DELL' "ESPRESSO DI BOTTEGA" E DI FRANK (QUASI ALLA PARI, QUESTIONE DI MEZZA RUOTINA).
      - CASO C: AL NEGOZIO?
      SCATTO DI FRANCESCO, IMPRENDIBILE...

      MA SOPRATTUTTO VORREI SAPERE A CHE VELOCITA' SIETE PASSATI AL GPM "EX LATTE"...

      Elimina
  6. Cominciamo a precisare che il GPM era il "calvario" ad inizio paese di B.go massano!! e la velocita' era oltre i 30 kmh c.ca( non male!).
    anch'io propongo per l'imminente futuro di interpellare l'Anas affinche' ci posti una linea orizzontale all'altezza della Composit per identificare il traguardo.
    Infine vorrei identificare "l'anonimo" che ha postato. Solitamente chi si nasconde ha la coscienza poco pulita, sara' un "succhiaruote" o uno che "abusa" di sostanze!!!
    Si attende una presa di posizione.
    CIAO A TUTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao media!!! Sono il tuo succhiaruote e sono anche quello che fara' la linea orizzontale per identificare il traguardo. Ma serve!!! Sono sempre abituato a vederti dietro......ahahah , a domani tempo permettendo.

      Elimina
  7. Accidenti !!!!! .... vedo gente piuttosto ECCITATA !!!!!!...sarà stata la BARISTA di Carpegna ?!?!?!... se così fosse ci torniamo e chi becca più 1 minuto paga il caffè ...OK ???
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  8. OK io ci sto', cioe'.....il succhiaruote ci sta' e gioca al rialzo.... ci acciungo pure la briosche !!!

    RispondiElimina
  9. si fa interessante la situazione!!!!

    RispondiElimina
  10. si fa interessante la situazione!!!!

    RispondiElimina
  11. Sto indagando per scoprire "l'anonimo succhiaruote".Mi sono fatto dare la lista dei partenti di ieri 1° maggio( io non c'ero). dato che non erano tanti e andando per esclusione tra chi del ns. GS mi batte sempre( pochini) e chi spesso arriva dietro e "tira poco" la cernita si e' ristretta a 1 o 2.
    Potrei sin d'ora svelare il nome ma colgo il guanto di sfida lanciato da Frank( caffe'), raccolto dal succhiaruote( caffe'+brioche) e rilanciando d'azzardo ci gioco un GARMIN!!!!
    Ora attendo il suo guanto di sfida.
    saluti
    Quindi a lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande "Media",senza paura!!!!!

      Elimina
    2. Garmin! Ai detto proprio garmin....il rilevatore di velocita',frequenza cardiaca, altimetria ecc..ecc...no grazie!!! Non mi serve,io sono all'antica preferisco fare a occhio!!! Partenza Montecchio arrivo Carpegna ....il tempo lo prendo io ....tanto; alla prossima puntata ciao media"

      Elimina