Cerca nel blog

23 marzo 2015

GF CASSANI, GIRO DI SASSOFELTRIO, MTB A GABICCE

Quello appena trascorso è stato un week-end ciclistico particolarmente variegato per il Gs Cicli Olivieri, con alcuni atleti presenti su diverse manifestazioni di varie discipline.
Partiamo subito da Sabato con la gara su strada di San Giovanni in Marignano nella quale ha partecipato Matteo NANDI che, in un difficile circuito, ha sofferto la veloce partenza non riuscendo più a recuperare. Bravo comunque.
Domenica è stata la volta dei fondisti Enrico BARBIERI, Alberto LARI e Marino LARI che hanno disputato la Granfondo Davide Cassani di Faenza, valida per il Romagna Challenge, optando per il percorso lungo di 120 Km.

Nella stessa giornata i colori del GS, con i nostri bikers Paolo SIDERI, Francesco SAMBUCHIMirko BROCCHI, Gianluca BERTIMatteo RIGHI sono stati presenti anche al raduno di Mountain Bike di Gabicce, prima prova (su 5) del circuito Spedalando.
Complimenti a tutti quanti!!


Il gruppo invece, come stabilito, è partito per il giro di Sassofeltrio. Dopo aver scalato regolarmente la prima ascesa di Mondaino (Pieggia) il plotoncino ha dovuto interrompere il percorso programmato poco dopo del paese di Sassofeltrio, all'altezza dell'incrocio con la strada di Gesso, per via di una gara di rally automobilistico. A questo punto il gruppo è ritornato giù a Fratte e, dopo una gradevole pausa caffè, e ripartito in direzione Siligata/Pesaro.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Sabato prossimo 28 Marzo scade il termine per l'iscrizione (agevolata) alla STRADUCALE. Per gli interessati la quota da versare è di € 27.

3 commenti:

  1. Devo segnalare con piacere che i bikers del GS presenti Domenica a Gabicce erano almeno 5: Io, Sambuchi F., Brocchi M., Berti G. e Righi M. (questi quelli che ho visto, non so se c'era qualcun altro). Manifestazione veramente ben organizzata e percorsi stupendi, duri e quasi sconosciuti, almeno per me che sono un novizio della MBT. Mai fatta prima la strada, in buona parte sterrata, che da Gradara sale fino a Pieve Vecchia per poi ridiscendere nel versante opposto e risalire alla Pantana. Letteralmente e piacevolmente perso nel tratto che da sotto il Boncio ci ha portato a Castel di Mezzo sulla Panoramica. Esperienza veramente positiva e sicuramente da ripetere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo Paolo, grazie per la precisazione. Con questa attività multidisciplinare è sempre più difficile rimanere aggiornati. Provvederò subito a correggere l'articolo. In futuro per situazioni di questo tipo, per correttezza di informazione, invito tutti a farne comunicazione via commento sul blog o anche via e-mail.

      Elimina
  2. Sabato sono a disposizione per il ritiro dei pacchi gara della GF RICCIONE, se li devo prendere per qualcuno fate sapere (anche per telefono:3291916567).
    Saluti a tutti.

    RispondiElimina