Cerca nel blog

30 gennaio 2016

DOMENICA SI RIPARTE ALLE 8.30

Dopo la gelata della scorsa settimana ci troviamo ora di fronte ad un notevole rialzo termico che ci consentirà di ritornare a partire al solito orario, cioè alle 8.30, come sempre dal Bar Grotte di Montecchio.
Gli stradisti hanno già suggerito il percorso del "Giro della Faggiola". Una eventuale alternativa potrebbe essere il collaudatissimo "Giro di Urbania". Per i bikers invece potrebbe essere l'occasione di ritornare dalle parti di Castelnuovo con "Il giro del Paese Fantasma" divenuto ormai un classico del reparto mtb del Gs.

Sul fronte granfondo sono state già inviate le iscrizioni alla GF di Ancona agonistica e alla GF Pinarello. Per quest'ultima ora bisogna risolvere la questione albergo. Gli interessati dovranno fare sapere al più presto se intendono aggregarsi alla squadra (dormendo fuori la notte del Sabato) oppure se preferiscono approfittare dell'occasione per fare un week end con la propria famiglia.
Nel mese di Febbraio ci occuperemo dell'iscrizione alla Granfondo di Ancona non agonistica (denominata dei Senza Fretta) e di quella degli Squali per la quale occorrerà indicare al momento dell'iscrizione anche il percorso che si intenderà fare. Infatti quest'anno ci sarà la novità delle due partenze separate.
Nel frattempo si stanno delineando tutti i vari  calendari dei vari Enti e delle varie discipline. Appena possibile cercheremo di stilare un nostro calendario dove indicheremo i nostri obiettivi principali.

1 commento:

  1. Hai presente "Se mi lasci non vale?", sì quella che faceva:
    "Se mi lasci non vale" e il coro "Se mi lasci non vale"
    "Se mi lasci non vale..." na na na na na-nana
    E allora ecco...

    Una strada speciale, con il vento a favore,
    non ho più due gambe vedo un frullatore.
    Voglio fare i sessanta!
    gli dai un raschio ai sessanta,
    Voglio fare i sessanta!
    lui vuol fare i sessanta,
    ma se casco nel fosso
    mi raccogli domani
    e forse dopo ballo con gli intillimani.

    Voglio fare i sessanta!
    gli dai un raschio ai sessanta!
    Voglio fare i sessanta,
    stai andando ai sessanta
    Se dai un raschio ai sessanta
    allora dammi la mano,
    ma se arrivi ai settanta allora vai a Misano!

    na nana na na-na...

    RispondiElimina