Cerca nel blog

11 agosto 2016

DOMENICA 14 GIRO DI MIRATOIO, IL 18 LA GARA DI MASSA DI CAGLI

Per Domenica 14 Agosto l'itinerario in bdc  scelto per la consueta uscita settimanale è il "Giro di Miratoio", un bel tracciato di 120 km circa che a parte la dura salita de "La Petrella", che porterà il gruppo sotto ai Sassi Simone e Simoncello, non presenta particolari difficoltà. La partenza è fissata alle ore 7 dal Bar Grotte di Montecchio.

Percorso: Montecchio, Mercatale, Sestino, Petrella, Miratoio (fontana), Passo Cantoniera (ricompattamento gruppo/fontana), Carpegna, Macerata Feltria, Ca'Gallo, Montecchio.

Per quanto riguarda l'attività fuoristrada si era pensato ad un bel giro in mtb da farsi nella mattinata di Martedì 16 Agosto (Monte Montiego ?) ma per il momento non è confermato. Nel caso provvederemo immediatamente a darne notizia.

Giovedì 18 Agosto tutta la scena sarà per i nostri migliori ed aggueriti agonisti che daranno il massimo nel Trofeo Memorial Capoccia, impegnativa gara di Massa di Cagli, una classica ferragostana ! (vedi volantino)



 Il 18 Agosto appuntamento ufficiale anche per i bikers con il ritorno dello Spedalando con la tappa notturna di Casinina che prevede tra l'altro l'attraversamento di Castelnuovo, il paese fantasma.
 
FORZA RAGAZZI, FORZA GS !!!

Ricordiamo poi, per Domenica 21 Agosto, l'appuntamento con l'evento in mountain bike proposto dal Gruppo dei Bikers delle Grotte, LA STRACCATA ! - (Si tratta di un giro libero senza iscrizione dove chi vuole unirsi alla compagnia è bene accetto, si beve alle fontane e si mangia al bar !)
 

 
 

 



Nessun commento:

Posta un commento