Cerca nel blog

20 novembre 2016

OTTIMA ANCHE LA STAGIONE GS NELLE GRANFONDO

Dopo aver celebrato il nostro piccolo, ma prezioso, settore agonistico pluripremiato alla festa ACSI a livello provinciale, passiamo ad occuparci anche degli altri settori dove il GS non è assolutamente rimasto a guardare. Prima però rendiamo il giusto tributo anche al nostro Capitano del Reparto Corse, Fabrizio VALENTINI, che anche quest'anno è stato protagonista di una buona stagione nella quale è spesso stato con i migliori, in una categoria, quella dei Veterani 1^Serie davvero impegnativa.
Sono state davvero tante le soddisfazioni venute dal settore Granfondo, sostanzialmente quello più corposo nel GS Cicli Olivieri. Tra Mediofondo e Granfondo sono state numerosissime le manifestazioni alle quali sono stati presenti esponenti della nostra squadra. Un plauso particolare va fatto in primis ai nostri grandissimi Super Prestigiosi, GABELLINI Andrea, GABELLINI Walter, MAGI Daniele che con encomiabile impegno e perseveranza hanno affrontato, in Italia e anche fuori dal confine nazionale, le prove in calendario. BRAVISSIMI ! Bravi comunque tutti gli altri ragazzi che hanno preso parte alle prove di fondo che lungo una serratissima stagione 2016 hanno tenuto in alto i colori del team. Dal punto di vista del collettivo ricordoin maniera particolare la GF Pinarello dove il GS ha passato un piacevole week-end ciclistico e la GF degli Squali dove il GS si è classificato per un soffio al secondo posto nella classifica a squadre. (Aldilà però del bellissimo risultato conseguito, personalmente ho ancora il rammarico per non essere riusciti a vincere quella granfondo, alla quale avevamo voluto dare un significato particolare, dedicandola al nostro sfortunato compagno Matteo. Purtroppo però, in quell'occasione, qualcuno non ha recepito il messaggio.)
Ottima la performance di squadra nel settore del Cicloturismo dove ogni qualvolta ci siamo presentati in massa abbiamo messo paura ai club più specializzati che sostanzialmente si occupano totalmente a quel tipo di attività. Ricordo quindi la vittoria alla Strarossini, che ci ha valso anche il secondo posto nel Campionato Italiano, ed i brillantissimi risultati ottenuti a La Panterissima e all'Africa Mission.
Decisamente apprezzabile infine la stagione del settore Mountain Bike, specialità dove, dopo i primi approci dello scorso anno, il GS Cicli Olivieri ha fatto definitivamente il suo ingresso. Potenzialmente sono tanti infatti i bikers della nostra squadra, molti dei quali anche valenti stradisti. I pilastri del Reparto Off Road sono in special modo gli "Spedalatori" SIDERI Paolo (anche coordinatore dell'attività Mtb), SAMBUCHI Francesco oltre alla nostra punta GIUNTA Gianluca. Oltre alle prove escursionistiche dello Spedalando si ricorda la partecipazione di una nostra cospicua pattuglia alla Pesaro-Loreto nonchè alle gare, tuttora in svolgimento, del Campionato Invernale Mtb.

BRAVI RAGAZZI, COMPLIMENTI A TUTTI E (neanche a dirlo!).....FORZA GS !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento