Cerca nel blog

13 gennaio 2011

GIRO DOMENICA 16 GENNAIO

Per Domenica proviamo a riproporre il giro di "Croce" oppure "Morciano-Riccione". Nel caso ci fosse ancora nebbia, come è probabile, allora converrà partire subito in sù per evitare noiosi spostamenti avanti e indietro. Purtroppo in inverno non si possono fare tanti progetti.

Appuntamento: Domenica 16 Gennaio - Bar Grotte - ore 9.00

10 commenti:

  1. Che giro è nel dettaglio quello chiamato "Croce"?

    RispondiElimina
  2. Da Morciano prosegui in direzione S.Marino,dopo qualche km in località Osteria Nuova sali a destra(1-1,5 km) per poi scendere a Coriano, quindi Riccione.

    RispondiElimina
  3. serata conviviale

    tappa insolita quella di ieri sera che ha visto 14 componenti il gs olivieri,2 gradite sign.ne ed altrettanti 2 acerrimi antagonisti(santoni e caramba) scalare senza difficoltà la dura salita di petriano e giungere insolitamente gruppo compatto il gradito ristoro "da anteo". qui in 2 distinti tavoli, quello dei ciclisti forti, ovviamente con me compreso, e quello dei forti a tavola con momo e cosmi mai cosi' davanti!! si e' svolta la cena con buon pesce,buon vino e buono spirito.
    a fine serata abbiamo ringraziato cosmi che pure per il 2011 ha aderito alla sponsorizzazione alzando il proprio budget d'investimento e si e' deciso che per domani, causa probabile nebbia, il giro di croce verra' sostituito con montecchio-belforte andata e ritorno con valutazione finale sugli effetti piu'o meno positivi della cena.
    a domani. il mediatore

    RispondiElimina
  4. Arrivato a Mercatale non proprio rilassato ho optato, insieme ad altri "senza fretta" come me, per ripiegare indietro e salire poi ad Urbino. Per la prima salita dell'anno è andata abbastanza bene.
    Non penso che il gruppo sia arrivato fino a Belforte ma bensì fino a Lunano dato che abbiamo incrociato Cristian e altri tra Bottega e Montecchio.
    P.S.: Occhio! Il PRINCIPE è tornato, ora recuperiamo Snejder e poi ...

    RispondiElimina
  5. GRANDE.
    straordinaria impresa di Momo che d'autorita' sta entrando nella stretta cerchia dei Big rivelandosi una delle note lieti di questo inizio d'anno. con autorevolezza e tenacia tiene le ruote del ns. gruppo dei migliori e nonostante i crampi a rio salso non molla e giunge a montecchio con i big.
    per la cronaca: giro montecchio/piandimeleto andata e ritorno.partenti 45 .ca(numerosi mondobici e vitri) arrivati 12/13. 84 km c.ca con media dei 33,4 km/h. aspra lotta con un gruppo di 15 pesaresi c.ca( bc ricky,blackrider,valeriani)incrociati a ca'gallo. volata final a montecchio vinta dal solito pierini.
    saluti il mediatore
    p.s. l'ormai solita debacle di cosmi non e' commentabile, ne' tantomeno il comportamento di tanti altri(gabe,checco,magi,rombo ect..) che ingiustificatamente variano a meta' strada il percorso gia' definito il giorno prima!!!
    si stanno valutando seri provvedimenti.
    per CHECCO: pedaladi piu' e parla meno dell'Inter che questo e' un blog per ciclisti.

    RispondiElimina
  6. cosmico, domenica ti attacco ancora

    RispondiElimina
  7. BRRRRRR!!!!!
    proprio cosi' domenica da brividi in tutti i sensi.la classica Villanova e' stata condizionata da un freddo pungente, vento contrario e stade dissestate che l'han fatta da padrone. il solito e quanto inaspettato "buco" all'altezza della Crista ha frazionato il gruppo in due grossi tronconi e nonostante il profuso impegno per ricucire lo strappo solo "grazie" alla foratura di massa ( ben 5/6 ciclisti) sul ponte metauro dopo Villanova si e' riusciti ad ottenere un parziale ricongiungimento. la movimentata sostituzione delle ruote, il freddo che sempre piu' si faceva sentire, ha fatto si che sparpagliati si e' ripresa la strada di casa con arrivi vari e frazionati.
    Cronaca: Giro Villanova,partenti 45 c.ca, km 86 c.ca, media 32kmha( calata per la foratura).
    saluti il mediatore

    p.s.: mancava il Cosmi fermato da un controllo notturno dei Nas che gli hanno rilevato un ematocrito a"55"!!!
    CONSIDERAZIONE PERSONALE: dato che si e' formato un bel e numeroso gruppo domenicale, trovo, a mio personale parere, superfluo che alcuni(non si fanno nomi) dopo appena 1 -2 km dalla partenza vadano in "fuga" per poi creare i soliti inseguimenti a strappi che fanno staccare gente da subito. Siamo quindi rispettosi anche di coloro che si allenano poco, ci mettono volota' e che alla domenica si alzano per ritrovarsi insieme. PROPONGO che gli"attacchi" vengano portati almeno dopo 20 km c.ca dalla partenza.

    RispondiElimina
  8. IERI MI SONO ASSENTATO PER IL FATTO CHE HO AVUTO PAURA PER GLI ATTACCHI DI.......MOMO MA TORNO . PER FRANK OCCHIO ALLE SEPPIE MOLTE VOLTE SONO INDIGESTE ........ BAY BAY FORZA SEMPRE ........MILAN

    RispondiElimina
  9. dal mediatore parole sagge. anche io giuro di non farlo più

    RispondiElimina
  10. ah ah COSMICO ti era venuta un po' di strizza eh!! Per quanto riguarda le "seppie" le ho digerite bene non ti preoccupare!!!!
    Ci vediamo domenica perchè vedo che con stè fughe fate un pò di KASINO ciao a tutti

    RispondiElimina