Cerca nel blog

23 gennaio 2012

GIRO DOMENICA 22 GENNAIO

C'è poco da dire, la stagione è quella che è. O è molto freddo oppure c'è il vento che solitamente è contro! Dopo avere scartato il giro di Urbania il gruppo si è mosso alle ore 9.00 in direzione Mercatale. L'andatura, grazie soprattutto al vento che soffiava in senso opposto, si è attestata quasi subito su livelli importanti. Il Cosmic Group ha lasciato così la compagnia del plotone e, a Ca'Gallo, è salito per Urbino per andare ad affrontare il giro di Pieve di Cagna. Gli uomini veloci sono arrivati a Mercatale dove sono ritornati indietro per salire anch'essi ad Urbino e fare rientro a vele spiegate verso Montecchio.


  ...Come sempre la parola passa ai protagonisti ...

4 commenti:

  1. Il Delfino23/01/12, 14:03

    RIUSCIRA' IL DELFINO A PERCORRERE LA NINE HILLS?
    CAPITOLO 1/10 - 23/01/12

    Togliere la bici ad un appassionato cicloamatore è allucinante.
    Dottoressa C., ma come posso fare con questo dolore?
    Caro sig. G. la soluzione è una: eviti la bicletta!
    Una atroce sentenza al cospetto della quale la mente vacilla... In preda ad allucinazioni psicadeliche, il sig. G. è allora costretto a trovare e scoprire allenamenti innovativi ed alternativi... (continua il 30/01/12)

    RispondiElimina
  2. BREVE COMMENTO ALLA TAPPA DI IERI.
    solita partenza ore 9.00 con folto gruppo di ciclisti( 35/40). purtroppo le forti folate di vento nonche' la piu' o meno intensita' dello stesso hanno fatto da padrone su uno "striminzito"giro.
    cmq gruppo compatto sino a Mercatale(ad eccezione per gli ammutinati del Cosmigroup) e poi sempre compati ma con andatura assai piu' sostenuta sino a SChieti. Quindi salita per Urbino dove il gruppo si e' sfaldato in vari gruppetti per le diverse forze in campo, per chi percorreva la"salita" per la prima volta stagionale e chi non voleva forzare.
    ricongiungimento in cima l'ospedale e poi volata sino a Montecchio con forte vento che spingeva.
    TUTTO QUI.
    saluti dal mediatore

    P:s.: non disperare caro DElfino( non so chi tu sia) ma con una buoba cura la"NOVE COLLI" ti auguro di farla.

    RispondiElimina
  3. dott. LA TALPA GIANGO23/01/12, 16:49

    La società, preoccupata per le notizie riportate la settimana scorsa nel blog dal mediatore, mi ha chiesto se nel giro di ieri, potevo restare accanto al Cosmico, per verificare il persistere dello stato di depressione ed emarginazione da lui accusato nelle ultime uscite.
    Questo è il referto:
    Ho analizzato il comportamento del sig. COSMI DONATO dalla partenza di Montecchio fino ad Urbino. Nel tratto pianeggiante fino a Borgo Massano, sembravano riacutizzarsi i sintomi in precedenza descritti, ma con il passare dei km ed in coincidenza del ricongiungimento con Momo, ha ripreso un ottimo dialogo con i compagni ed una buona pedalata. Ha dimostrato sempre lucidità e presenza alle fasi dell'ascesa, addirittura dimostrando un fair play inaspettato nel non affondare il colpo , quando Momo era il difficoltà.
    In cima ad Urbino era lucido e di morale alto. Non riscontrando alcun problema ho sospeso il controllo e sono tornato a casa.
    CONCLUSIONI:
    Allo stato attuale non ci sono controindicazioni a livello mentale per il tesseramento del sig. Cosmi , le sue crisi sono sicuramente da attribuire alla sua forma fisica ed ad una non corretta alimentazione.
    Consiglierei visita specialistica per l'idoneità sportiva. Se si dovessero ripetere episodi di turbamento della psiche, ritengo necessaria una colonscopia.

    RispondiElimina
  4. GRAZIE GIANCO PER ALCUNE COSE VERE ,ALCUNE COSE NON SONO VERE .COMUNQUE MI STO ALLENANDO .PIU AVANTI SI VEDRANNO I RISULTATI . LA COLONSCOPIA E STATA FATTA GIA 2 VOLTE ,E TUTTO OK. SALUTI.

    RispondiElimina