Cerca nel blog

27 maggio 2012

17° AL CAMPIONATO ITALIANO CICLOTURISMO

Quella dedicata al Campionato Italiano di Cicloturismo è stata veramente una bella giornata di ciclismo. Il tracciato, che si snodava su strade da noi conosciute, è stato piacevole dal punto di vista paesaggistico ( finalmente in una bella giornata di sole ! ) ed abbastanza impegnativo per quanto riguarda l'aspetto tecnico con le salita di Monte Altavelio e di Mondaino ma anche altri piccoli strappi. Il nostro giro che prevedeva lo svolgimento del percorso lungo con partenza e rientro in bici ha fatto segnare una distanza complessiva di 130 Km con un dislivello di oltre 1750 metri.


Il G.S. CICLI OLIVIERI presente in 25 unità si è classificato al 17° posto nella classifica generale (tra i pesaresi battuti solo dalla Scavolini). La società ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione. Nell'edizione del prossimo anno, che si svolgerà a Pesaro, cercheremo di essere ancora protagonisti.


Classifica Campionato Italiano Cicloturismo.pdf


IMG_2466.JPG


 


2 commenti:

  1. Pierino la peste28/05/12, 13:53

    Tutto molto bello ..... l'unica nota stonata (a mio personalissimo giudizio) e' che, forse era l'occasione per poter arrivare a Montecchio tutti insieme ....
    Arrivare alle 12.00 o alle 12.03 quando si e' partiti alle 6.30 non mi sembrava una differenza cosi' rilevante.
    Ciao a tutti ... e mi raccomando nn vi allenate troppo .... !!!

    RispondiElimina
  2. caro pierino potresti aver ragione. difatti in fondo la siligata ho invitato gli altri con me ad attendere ma un "grande" Magi che nel frattempo aveva intrapreso un duello scatto su scatto con Righino ha detto che non era il caso. Quindi a malincuore i "magnifici 7" (magi,righino,fraschetti,enzo cc, giorgio,achille ed il sottoscritto) si sono involati verso caso.

    saluti
    il mediatore

    p.s.: bel giro,buon percorso,valida compagnia,ottimi ristori.

    RispondiElimina