Cerca nel blog

6 maggio 2012

IL GS OLIVIERI VINCE LA STRAROSSINI 2012 !!

Ebbene si, abbiamo vinto la Strarossini 2012, quest'anno diventata granfondo cicloturistica. Decisiva ai fini della vittoria è stata la nostra adesione massiccia al percorso più lungo e soprattutto particolarmente impegnativo. La società ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione di oggi, a prescindere dal percorso scelto. Fortunatamente il meteo ci è stato amico nonostante la giornata non fosse iniziata nel migliore dei modi con la pioggia caduta fino a pochi istanti prima della partenza.


GRAZIE A TUTTI !!!


Ecco la classifica finale e quella dettagliata:


Classifica STRAROSSINI 2012.pdf


Dettagli classifica STRAROSSINI 2012.pdf


 


9 commenti:

  1. GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FINALMENTE UNA VITTORIA DA 1° ASSOLUTI. SE POI...............
    CONSIDERIAMO CHE PURE LA JUVE HA VINTO IL 30° SCUDETTO DEVO AMMETTERE CHE A LIVELLO SPORTIVO E ' STATA UNA DOMENICA DA INCORNICIARE.
    CONTINUIAMO AD ALLENARCI CON IMPEGNO IN VISTA DELLA "NOVE COLLI".
    SALUTI
    DAL MEDIATORE

    RispondiElimina
  2. Il MEDIATORE ha ragione, è stata una domenica fantastica!!!!!!! anche se da buon INTERISTA non riesco mai a gioire fino in fondo .....abbiamo consegnato il ...30°???-40°??? scudetto alla Juve (ma quante stelline metteranno???). E certo che quei "DIAVOLACCI" con l'ausilio dei soliti AIUTINI ...e chiamali aiutini???...ci han provato fino in fondo!!!!! ma nulla è valso caro "COSMICO" .....piglia sù e porta a casa.
    Scusatemi lo sfogo, le avevo (?) proprio piene!!!!!!!!!!
    Adesso però pensiamo solo a PEDALARE!!!!!!!!!!
    BUONA SETTIMANA A TUTTI!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Il Delfino07/05/12, 20:48

    CON? LE VOLI!
    CAPITOLO 9/10 - 07/05/12

    Caspita, siamo già arrivati a Maggio.
    Oramai ti eri abituato e così...
    Non leggere più logiche follie non ti sembrerà vero.
    La "preparazione" è quasi ultimata, per il Delfino con molte silenziose alzatacce e poche uscite con gli amici.
    E per lui come non dimenticarsi della piscina ipoclorosa?
    Via, il ginocchio gli fa ancora un po' male e non lo forzerà.
    Occhio alla alimentazione, ai ristori e alle salite affollate!
    Le colline ti aspettano immobili, amiche senza fretta e vicine di casa.
    Insomma: ci siamo!

    (continua il 21/05/12)

    RispondiElimina
  4. CENA DI META' STAGIONE

    Se ne parlava già da qualche giorno ma ora è ufficiale. VENERDI' 11 Maggio, presso il ristorante "Buongustaio" di Montecchio, si svolgerà la cena di metà stagione dove verranno fatti fuori prosciutto, salumi e lonze ottenuti sudando sulla strada. L'invito è rivolto a tutti i tesserati ed esteso anche agli amici. Chi vuole venire lo faccia sapere. Dati i tempi stretti si prega di fare passaparola.

    RispondiElimina
  5. caro mediatore ti ricordi quando eravate molto indietro, di calcio non si doveva parlare. Frank ricordati che sei ameno sedici anche se ai vinto i derby, fare la coppa uefa dopo le triplete e un po poco. tanti saluti . SEMPRE FORZA MILAN

    RispondiElimina
  6. CARO COSMICO,
    ho cercato di essere piuttosto "soft" sul commento sportivo della scorsa domenica ma, se mi stuzzichi, allora vado un po' piu' "pesante":
    STRAROSSINI: da quanto trapelato mi risulta che sei giunto circa 45/50 minuti dopo di me e fortuna che ho dato precise disposizioni al ristoro delle CESANE(testimone Oscar) e ristoro CARRATE(testimone Giovannini) altrimenti per te non c'era nulla da beccare.
    Per il tuo MIlan rassegnati che di annate come queste( senza vincere un bel nulla) ce ne saranno tante a venire dato che la JUVE e' tornata e si e' riaperto un ciclo.
    Venerdi a cena saro' ancora piu' preciso.
    SALUTI A TUTTI

    P.S.: oggi qualcuno dei ns. ha fatto oltre 8 ore di bici. Ragazzi e' un po' troppo rischiate di andare in sovrallenamento, la stagione e' lunga, il carburante finisce e si rischia di appendere per un po' la bici al muro. MEDITATE!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. mio caro MEDIATORE SE IO AVESSI IL TEMPO DI ALLENARMI COME FAI TU SAREI ANCHIO LA DAVANTI AD ASPETTARTI. PER IL MOMENTO ASPETTO MOMO. VENIAMO AL CALCIO.TU PARLI DI CICLO NON HO CAPITO COSA VUOI DIRE ,CICLO ' FORZE CICLO MESTRUALE .RICORDATI CHE QUEST'ANNO AVETE AVUTO AL MASSIMO UN RAFFREDDORE MENTRE NOI INFORTUNI A PIU NON POSSO. TI RICORDI ANNO SCORSO GLI INFORTUNI VOSTRI .E SIETE ARRIVATI A MENO 25. E TU PARLI DI CICLO ,. MA FAMMI IL PIACERE. RICORDATI I 50 CENTIMETRI. BAY BAY

    RispondiElimina
  8. la "querelle" col cosmico continua:
    per l'allenamento ho "appena" 2800 km nelle gambe. tu ne avrai di meno ma se sommi anche i rulli che fai tutte le sere mi passi alla grande.
    Per il tuo Milan rassegnati:finalmente finira' come gia' e' finito il Berlusca!!
    at salut

    RispondiElimina