Cerca nel blog

22 dicembre 2013

GIRO DEI 90 E LA "CAVA" E SOPRATTUTTO AUGURI DI BUON NATALE !!

Come programmato, le bici da corsa hanno svolto il giro dei 90, trovando però per buona parte del percorso il freddo e l'umidità della nebbia presente a bassa quota. Unica nota stonata, una caduta in una rotatoria, fortunatamente senza conseguenze, nella quale il nostro Walter è stato coinvolto a causa della scivolata di Daniele (della Vitrifrigo). Quelli delle mountain bike invece, tranne che per i primissimi km, hanno potuto godere di una bella giornata di Sole, nei boschi delle Cesane.

Prima di augurare a tutti i nostri amici BUON NATALE, comunichiamo che, tempo permettendo, la prossima uscita ufficiale, questa volta tutti con la bici da corsa, è fissata per il giorno di Santo Stefano, 26 Dicembre, alle ore 9.00.

Si comunica anche che abbiamo già dato inizio al tesseramento 2014. La maggior parte dei certificati di idoneità sportiva in nostro possesso sta per scadere ed alcuni sono già scaduti. Pertanto chi volesse essere in regola sin dai primi giorni del nuovo anno dovrà controllare la scadenza della propria visita medica ed eventualmente rinnovarla. Nei prossimi giorni pubblicheremo il nuovo Regolamento 2014 che comunque, rispetto a quello 2013, rimarrà sostanzialmente invariato.

1 commento:

  1. Auguri a tutto il GS ... ma soprattutto a Paolo ... Il Gruppo ti aspetta ....

    Riccardo

    RispondiElimina