Cerca nel blog

10 gennaio 2014

DOMENICA 12 GENNAIO, ORE 8.30

Visto che le temperature sembrano ancora restare relativamente alte per questo periodo, l'orario di partenza di Domenica è confermato per le ore 8.30 sia per le bici da corsa sia per le mountain bike.
Al momento il percorso più probabile riservato agli stradisti è andare fino a Macerata Feltria o Lunano con Schieti-Urbino al ritorno. Per i bikers la scelta dovrebbe essere tra Gallo-Palazzo del Piano-Cesane (Il Colcello) oppure il "Paese fantasma" oppure Castelcavallino. A Domenica!

2 commenti:

  1. GIRO DE "IL COLCELLO"
    Ennesimo giro in mountain bike, 60 km con 1000 metri di dislivello, caratterizzato da una prima parte piuttosto impegnativa. A Gallo siamo saliti per la strada dell'Angelica e sbucati quasi a Valzangona in mezzo ad una nebbia fittissima, quindi discesa fino al fosso di Casello, e di nuovo su per Palazzo del Piano e per le Cesane dove finalmento abbiamo sfondato il muro di nebbia e trovato il sereno! Lassù, nel tempio delle ruote grasse, abbiamo fatto anche una puntatina alla Baita, crocevia e ritrovo dei bikers più incalliti. Per il ritorno abbiamo scelto di scendere a Trasanni dalla strada di Ca'Lante, dove ormai siamo di casa, transitando poi lungo l'argine dell'Apsa fino a Gallo. A Montecchio, per finire in bellezza, un breve ma gustoso fuoristrada sul monte.
    Insomma, ancora un bel giro !

    RispondiElimina
  2. Michael Apted13/01/14, 21:16

    "Hai appena varcato il confine"
    disse il Barone "e non proseguire oltre".
    Ma il consiglio non fu seguito.
    Ore 10 e 30. Al chilometro 8 della strada 7 l'incontro con un cane parlante: "Bu-Bau! Sei appena entrato in un varco dimensionale. Potresti uscirne solo imboccando una zona plaid".
    E fu la nebbia!

    RispondiElimina