Cerca nel blog

17 gennaio 2014

SE NON PIOVE SI PARTE ALLE 8.30

Quella che sta per arrivare sarà una Domenica incerta dal punto di vista meteorologico. Nel caso ci fossero le condizioni per fare il "giro" la partenza è confermata per le ore 8.30 sia per le bici da corsa sia per le mountain bike.
Il percorso su strada non è stato ufficializzato. Per ora l'ipotesi in campo è quella di fare Tavoleto da Casinina e tutta la Panoramica.

Si invitano coloro che intendono partecipare alla prossima Granfondo del Conero agonistica a dare la propria adesione il prima possibile (mentre per i senza fretta, d'altronde come dice il termine, possiamo fare con più calma). Inoltre per quelli già iscritti alla Novecolli di Maggio ma che ancora non hanno provveduto al tesseramento 2014 è opportuno regolarizzare la propria posizione in modo da poter comunicare il nuovo numero di tessera necessario per farsi assegnare il pettorale e la rispettiva griglia di partenza. Si ricorda infine che sono state risolte le problematiche relative ai rapporti tra l'ACSI e la Consulta del Ciclismo.

Nessun commento:

Posta un commento