Cerca nel blog

16 marzo 2014

CRISTIAN 9° A CESENA E GIRO DEL GABBIANO

Cominciamo subito dalla corsa di Sabato pomeriggio disputata a Cesena dove ha gareggiato  il nostro Aluigi Cristian, che si è classificato al 9° posto di categoria (Senior di prima e seconda insieme) e tredicesimo nella classifica assoluta. (classifica Senior).
Oggi invece, come stabilito, è stato percorso quello che abbiamo chiamato il Giro del Gabbiano e di Montelicciano. Si è trattato forse del primo bel giro del 2014, con un tracciato di poco più di 100 km, che aveva nelle salite di Ponte Cappuccini (da Macerata Feltria fino al bivio per il ristorante il Gabbiano) e di Montelicciano (da Mercatino Conca) le insidie principali. Ascese queste che tra l'altro caratterizzeranno anche l'ormai prossima Granfondo di Riccione di fine mese. Il percorso sebbene abbastanza lineare e senza pendenze eccessive si è comunque rivelato impegnativo totalizzando un dislivello finale di quasi 1300 metri e con gli ultimi strappi, da Morciano a Trebbio di Montegridolfo, passando per Santa Maria del Monte, che si sono fatti sentire.
Infine una dedica particolare per Magi che, convalescente da uno stato influenzale, non è riuscito a stare a casa e ci ha raggiunto in macchina sul percorso. Grande, anche questo è il nostro GS!

1 commento:

  1. Bella giornata, bel giro ed una saluto ai convalescenti, tutto bene Paolo???
    p.s. PIERINO, volevo offrirti un'aperitivo !!! ..ma quanto ti fai desiderare !!! non arrivavi mai !!!!...sarà per la prossima dai ciao ciao ciao

    RispondiElimina