Cerca nel blog

5 marzo 2014

E' ORA DELLA GRANFONDO DEL CONERO !

Eccoci qua ! Mancano ormai solo poche ore al nostro primo appuntamento granfondistico nel quale partecipiamo collettivamente. Infatti Domenica 9 Marzo il GS Cicli Olivieri sarà presente alla Granfondo del Conero (Ancona) con 18 elementi. Dopo le rinunce da parte di Brunetti e Tonti, che non potranno partecipare, abbiamo richiesto ed ottenuto la loro sostituzione con Guglielmo e Magi che entrano quindi regolarmente a fare parte della nostra pattuglia così composta:
Valentini, Barbieri, Marcolini, Lari, Pacini, Giombini, Binda, Guglielmo, Paolucci, Olivieri F., Olivieri M., Sigilli, Nandi, Giangolini, Gabellini, Magi, Marini, Valeri.

Ecco come ci organizzeremo per la trasferta:
Sabato pomeriggio Fabrizio e Walter, che gentilmente si sono resi disponibili, molto probabilmente si recheranno ad Ancona e ritireranno tutti i nostri pacchi gara. Così Domenica mattina i "Senza fretta" potranno partire subito mentre gli "Agonisti" dovranno solo pensare a regolarizzarsi con il chip. Chi lo possiede già lo dovrà abilitare per il 2014 mentre chi ne è sprovvisto potrà noleggiarlo per la giornata (dietro cauzione) o potrà acquistarlo definitivamente. Percui si avvisano gli interessati che nel tardo pomeriggio di Sabato (penso verso le ore 18.00) potranno venire in negozio a prendere il proprio pacco.
Per quanto riguarda il ritrovo e la partenza da Montecchio,  è stato concordato di darsi appuntamento alle ore 6.00 presso il parcheggio antistante il supermercato A&O /  Bernardi (centro commerciale Pio La Torre) con una tolleranza massima di 15 minuti, termine oltre il quale si parte, senza fermate, con o senza colazione !

Si ricorda anche che questa settimana chiuderemo con la raccolta iscrizioni per la GF di Riccione del 30/03 mentre alla fine della prossima termineremo con la prima mandata per la GF dei Sibillini del 06/07.

Infine proporrei a breve di ritrovarsi un Venerdì di questi, anche solamente per mangiare una pizza in compagnia, parlando di bicicletta,giri,...ma non solo!

Nessun commento:

Posta un commento