Cerca nel blog

21 maggio 2014

PRIMA LO STREGONE...E POI TUTTI ALLA STRAROSSINI !

Archiviata un'altra memorabile Novecolli passiamo oltre e cominciamo subito a pensare al giro di Domenica prossima 25 Maggio che anticipa di una settimana quello che per la squadra è l'appuntamento più importante dell'anno, ovvero la STRAROSSINI, in programma a Pesaro il 1 Giugno, per la quale abbiamo già iniziato la raccolta collettiva delle iscrizioni. Il termine che ci siamo posti è quello di Mercoledì 28 Maggio anche se comunque ci si potrà iscrivere singolarmente anche il Sabato e la mattina stessa. Ricordando che il GS Cicli Olivieri ha stravinto la prima edizione della Granfondo Senza Tempo di Pesaro nel 2012 e che si è classificato al 3° posto nel 2013, a pochi punti dalla seconda piazza, si invitano tutti i tesserati a partecipare alla manifestazione, optando naturalmente per il percorso più confacente alle proprie capacità. Il costo dell'iscrizione è di € 10.00, i percorsi sono 3: da 41, 77 e 140 Km, la partenza è alla francese dalle ore 7.00 alle ore 8.30. Per maggiori informazioni vedere il sito www.strarossini.it e il regolamento.

Il giro scelto per Domenica prossima è il "Giro dello Stregone" di 132 Km, con Trasanni all'andata ed al ritorno. Questo nel dettaglio il percorso:
Montecchio, Trasanni, Urbino, Montesoffio, Capute, Urbania, Sant'Angelo in Vado, Apecchio (sosta caffè/ Ristoro), Piobbico, Fangacci, Fermignano, Urbino, Trasanni, Montecchio. 

Ritrovo: Montecchio, Bar Grotte   - Ore 7.00

Intanto si comunica, agli intertessati, che stiamo iniziando anche la raccolta delle iscrizioni per la Straducale di Urbino in programma il 29 Giugno ( costo € 35.00)

2 commenti:

  1. Come una tartaruga che passa molto del suo tempo nelle profondità, di tanto in tanto risalgo dagli abissi per respirare ed è in questi attimi che sulla linea dell’orizzonte posso scorgere il passaggio del Frecciarossa, come sempre agile e potente, oppure della banda di Pierino che, rigorosamente in fila indiana, rientra dalla gita.
    Il pensiero va quindi al magico viaggio che attende la tartaruga, dalle lande dello Stregone fino ai remoti regni della Sibilla, nella speranza che l’insidioso cammino possa essere portato a termine.

    RispondiElimina
  2. Frecciarossa....chi e'......cosa fa'....come va'.....agile...potente...chi sara'? Che' cavallo ha!!!! Boooo...

    RispondiElimina