Cerca nel blog

16 maggio 2014

SABATO IL GIRO, DOMENICA LA NOVECOLLI !

Quello che ci stiamo apprestando a vivere sarà un week-end all'insegna del grande Ciclismo: Sabato con la nostra tappa del Giro d'Italia che arriva a Montecopiolo e Domenica con la Novecolli di Cesenatico, la granfondo italiana più importante, con il GS Cicli Olivieri largamente rappresentato.
I girini si contenderanno la vittoria di giornata sull'arrivo in salita posto presso l'Eremo di Monteboaggine, dove giungeranno una volta scalato il mitico Cippo di Carpegna e l'ascesa del lago di Soanne. Quindi per tutti gli appassionati del circondario ci sarà la possibilità di assistere dal vivo ad una tappa particolarmente spettacolare.
Per quanto riguarda il giro settimanale della Domenica si è pensato al "Giro di Pugliano" che permetterà, a coloro che non partecipano alla granfondo romagnola, di assaporare per qualkche attimo l'aria della Novecolli. La partenza è fissata per le ore 7.30 dal Bar Grotte di Montecchio da dove il gruppo si muoverà in direzione Macerata Feltria, Ponte Cappuccini, Villagrande fino a toccare Bivio Pugliano, ossia la vetta del 7° colle (Maiolo) quando i "corridori" avranno già percorso 140 km e ne mancheranno ancora 70 Km.

BUON GIRO D'ITALIA 
BUONA NOVECOLLI 
a tutti !!

Nessun commento:

Posta un commento