Cerca nel blog

6 maggio 2016

E ADESSO TOCCA AGLI SCALATORI !

Anche se non è facile farlo, dopo la tristissima vicenda dei giorni scorsi che ha scosso tutta la comunità montecchiese ed anche la nostra squadra, ritorniamo ad occuparci con leggerezza dell'attività ciclistica del Gs Cicli Olivieri. Sarebbe bello però dedicare a Matteo un bel risultato di squadra e l'occasione più propizia è l'imminente Granfondo degli Squali in programma a Cattolica il 15 Maggio dove, vista la nostra buona partecipazione, avremo la possibilità di fare classifica. Per ottenere il massimo dovremo essere tutti muniti del chip di cronometraggio My Sdam che potrà essere noleggiato per la giornata. Quindi, specialmente a quelli che non hanno particolari velleità cronometriche, viene chiesto per l'occasione un piccolo sacrificio. Ci tengo a ricordare che proprio l'anno scorso agli Squali Matteo, dopo l'operazione e le prime cure, aveva provato a ripartire in bici. Per il ritiro dei pacchi gara ed il noleggio del chip penso che convenga organizzarsi a piccoli gruppi.
Sabato 7 Maggio finalmente scenderanno in pista i nostri scalatori che a Cantiano parteciperanno alla Cronoscalata del Monte Catria (fino alla località Cava dei dinosauri, km 11,6 - vedi volantino). In gara per il Gs avremo Gianluca Berti, Enrico Dini, Diego Guerra, Gastone Pangrazi. FORZA RAGAZZI, spianate il Catria !
Sul fronte granfondo  Marino Lari sara duramente impegnato a Camerino (MC)dove disputerà l'arcigna Granfondo Terre del Varano, prova del Marche Marathon. FORZA Marino !
In campo anche i bikers del Gs che all'interno del Parco delle Cesane di Urbino prenderanno parte all'escursione denominata "I sentieri del Duca", prova del circuito Spedalando. La partenza è prevista alle ore 8.30 dalla Chiesetta delle Selve. Per chi volesse partire in bici da casa l'appuntamento è alle ore 7.30 a Morciola dal centro commerciale Cento Vetrine. BUON DIVERTIMENTO !
Per gli stradisti delle Grotte il ritrovo è fissato alle ore 7.30 presso il bar per un giro di preparazione alla GF Squali della prossima settimana. Il percorso proposto è il "Giro di Piobbico, Furlo e Cesane". ( Montecchio, Schieti, Urbino, Capute, Urbania, Piobbico, Acqualagna, Furlo (ristoro), Canavaccio, Cesane - La Brombolona, Torre San Tommaso, Gallo, Montecchio.

 BUONA DOMENICA A TUTTI !!

Nessun commento:

Posta un commento