Cerca nel blog

24 maggio 2016

IL GS BRILLA ANCHE ALLA NOVECOLLI

Il Gs Cicli Olivieri esce soddisfatto anche dalla 46^ edizione della Novecolli, questa volta fortunatamente baciata dal sole! Nonostante le sempre più difficili procedure in fase di iscrizione, la nostra squadra ha schierato 13 elementi di cui ben 10 hanno optato per l'ostico percorso da 200 km. Nel lungo la miglior prestazione dei nostri è stata quella di Gianluca Berti che ha terminato la sua prima Novecolli in 6 ore e 56 minuti guadagnandosi così la griglia di merito (rossa)  per il prossimo anno. Complimenti anche a Dimitri Pacini che ha chiuso la sua granfondo in 7 ore e 15 minuti ed a seguire a tutti gli altri che hanno dato tutto se stessi per portare a termine la difficile prova. Per gli aspiranti Prestigiosi si tratta del quinto sigillo consecutivo. Nel percorso più corto il più veloce dei tre è risultato Federico Signoracci.



Segnaliamo anche i buoni risultati conseguiti dai nostri ragazzi nella gara di Ca'Gallo nella quale Fabrizio Valentini, nella corsa della Seconda Serie si è classificato al 4° posto assoluto e al 2° di categoria.

Il prossimo week-end del Gs Cicli Olivieri sarà caratterizzato da un doppio appuntamento. Sabato 28 Maggio, a Frontone, nell'impegnativo 4° Memorial Pedana, scenderanno in pista gli agonisti i quali dovranno misurarsi su un circuito vallonato di 12,4 km (vedi volantino) Domenica 29 Maggio invece buona parte della squadra prenderà parte alla Strarossini 2016, la Mediofondo cicloturistica pesarese. Nei prossimi giorni pubblicheremo il comunicato dettagliato sulla manifestazione.
Si ricorda infine che Sabato 28 chiuderemo la raccolta delle nostre iscrizioni per la Straducale (Urbino, 26 Giugno).


3 commenti:

  1. Checco ti sei dimenticato dei tuoi ex amici bikers?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No anche se ho scritto il post a tarda ora, praticamente dormendo tra una parola e l'altra! Questo post è centrato sulla Novecolli e sulle scadenze del momento. Nel prossimo post tratteremo in maniera dettagliata la Strarossini e tireremo in ballo anche gli ancora amici bikers!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina