Cerca nel blog

5 luglio 2017

CRONOSCALATA, MARATONA DELLE DOLOMITI E TANTO ALTRO PER UN GS PROTAGONISTA A TUTTO CAMPO !

L'ultimo fine settimana è stato davvero eccezionale per l'ASD Ciclismo Montecchio, impegnata su tutti i fronti possibili. Ad aprire le danze sono stati i ragazzi della Cronoscalata che Sabato, sul percorso Apsella-Ripe,  hanno preso parte alla breve ma impegnativa prova contro il tempo. Ancora una volta il nostro portacolori Gianluca Berti è stato all'altezza dei migliori classificandosi al 4° posto assoluto, ad un solo secondo dal podio, e vincendo la sua categoria (Junior 1^ Serie). Molto bene anche Diego Guerra 12° assoluto e 3° tra i Senior 1^ Serie. A premio anche un pimpante Marco Sigilli (Senior 2^ Serie) COMPLIMENTI, BRAVISSIMI ! Peccato per la mancata partecipazione degli altri nostri forti scalatori che avrebbero sicuramente decretato anche un successo di squadra.
Nella giornata di Domenica l'appuntamento più ostico ed affascinante è stato quello con la Maratona delle Dolomiti dove, con 4 elementi (che hanno optato tutti per il percorso lungo), il Gs è stato ancora presente. In questa edizione il migliore dei nostri è stato il sempre più sorprendente Marco Geminiani che ha concluso con il tempo di 6 ore e 18 minuti, seguito da Gianluca Broccoli (6h51') e dalla coppia formata da Stefano Boccarossa e Michele Tonti, con quest'ultimo sempre in lizza per il Prestigio. COMPLIMENTI, BRAVISSIMI !

I ragazzi della mountain bike (Paolo Sideri, Francesco Sambuchi, Mirko Bianchi, Gianluca Giunta), partecipando alla Pedalata del Daino a Mondaino, hanno invece iniziato l'ultima fase di preparazione in vista dell'importante e faticoso appuntamento del prossimo 30 Luglio che li vedrà in gara nella Alta Valtellina Bike Marathon. BRAVI BIKERS !

Nella gara di Semonte (PG) l'unico nostro concorrente è stato Alessandro Sileoni che ha terminato la corsa al 14° posto di categoria. BRAVO LEONE !

Sempre nella giornata di Domenica la parte restante della squadra, libera da altri impegni, ha preso parte alla Cicloturistica 2.0 patrocinata dalla Pro Loco di Montelabbate. Con le 22 presenze ufficiali l'Asd Ciclismo Montecchio si è classificata al 4° posto della classifica di giornata, a sole tre lunghezze dal secondo posto. Si ringraziano quindi tutti coloro che hanno aderito alla seconda manifestazione cicloturistica della stagione 2017 che, seppur rappresentando una attività marginale del nostro calendario, rimane in ogni caso un mezzo importante per la squadra di fare gruppo, di radicarsi e farsi conoscere sempre meglio a livello locale e (perché no ?)  un modo utile per andare a premi con uno sforzo modesto ! GRAZIE RAGAZZI !



....FORZA RAGAZZI,....FORZA GS !!!!

Nessun commento:

Posta un commento