Cerca nel blog

26 giugno 2017

BENISSIMO ALLA STRADUCALE ! GF GAVIA-MORTIROLO ANNULLATA

Ancora una giornata da incorniciare per i ragazzi dell'Asd Ciclismo Montecchio che alla Straducale hanno sfoderato l'ennesima ottima performance sia a livello individuale sia come collettivo.
Assolutamente strepitosi i ragazzi che, in una giornata torrida (fortunatamente leggermente meglio del previsto) hanno affrontato il percorso lungo. Il migliore dei nostri è stato Gianluca Berti classificatosi al 13° posto assoluto e secondo tra gli Junior. A seguire benissimo anche Diego Guerra (34°), Andrea Marchionni (51°), Enrico Dini (57°) e Matteo Nandi (70°). Nel percorso corto invece il più veloce è risultato Alessandro Sileoni, seguito da Enrico Guerra e Luigi Antonaccio.
Per quanto riguarda la classifica a squadre, basata sulla partecipazione, l'Asd Ciclismo Montecchio, è stata ancora una volta protagonista di primo livello, giungendo seconda a pari merito con altre 2 squadre.

COMPLIMENTI A TUTTI, BRAVISSIMI !!!!

Purtroppo è andata meno ai nostri Prestigiosi che stavolta da Aprica sono tornati a mani vuote. Infatti la Granfondo Gavia-Mortirolo, per salvaguardare la sicurezza dei partecipanti, è stata annullata a causa del maltempo. Peccato !


CLASSIFICHE STRADUCALE:



 
 

Nessun commento:

Posta un commento