Cerca nel blog

31 dicembre 2010

CAMPIONATO D'INVERNO

Come consuetudine consolidata, è andato oggi in scena il Campionato d'Inverno, classica che sancisce la chiusura dell'anno per i ciclisti pesaresi.

Anche questa volta Mirko Pierini, dal 2011 in forza al GS CICLI OLIVIERI, è riuscito ad imporsi in volata su di un gruppo ristretto.

Ottima la prova di Marco Marcolini giunto appena sotto il podio. Marco, entrato subito nella fuga decisiva, ha contribuito molto alla riuscita della stessa. Nel gruppo, Nicola Amadori e Francesco Signoretti hanno controllato la situazione e proprio quest'ultimo ha posto il sigillo finale sulla prova della nostra squadra vincendo la volata degli inseguitori. COMPLIMENTI a tutti i ragazzi!

6 commenti:

  1. non ci sono parole, ottimo il lavoro di squadra poi coronato con il risultati finale.Dal team che anche oggi non era al completo ci aspettiamo un buon 2011..........BUON ANNO a TUTTI I CICLISTI AUGURI

    RispondiElimina
  2. Le premesse per fare bene durante la prossima stagione ci sono tutte. Se si va di comune accordo aiutandosi a vicenda tutti avranno la possibilità di mettersi in luce e portare a casa buoni risultati. Nè capitani nè gregari ma ognuno avrà la possibilità di raggiungere i propri obbiettivi. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  3. LORIS CRINELLA01/01/11, 19:14

    li ho visti a fine gara!! MIRKO e MARCO sono 2 FUORICLASSE!!
    CONGRATULATION... BRAVI BRAVI!
    ...fatemi sapere quando andrete sul Petrano che vi farò vedere chi è lo SCALATORE!!!
    BUON ANNO A TUTTI I CICLISTI...
    LORIS ...JENARIDENS

    RispondiElimina
  4. Ehi Loris dio bon sei schianto!!! Ok ok quando si va sul Petrano ti chiamiamo.
    Ciao vecho!!!
    MIAOOO (Mirko)

    RispondiElimina
  5. Finalmente sei arrivato.................. come un miracolo che sperando e sperando si avveri.................quindi ti faccio i mie migliori AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cosa dire di questo 2011 sicuramente pieno di sorprese e divertimento ma quello che conta e la parola AMICI..................BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. riccardo pieri05/01/11, 17:20

    grande Mirko ..... non a caso cognome nn mente !!!
    Riccardo

    RispondiElimina