Cerca nel blog

8 dicembre 2010

FUGA BIDONE !!

Tra i vari percorsi proposti oggi, l'ha spuntata il giro "dei 90" con la "Bettola" all'inizio e Urbino nel finale.

La giornata odierna è stata caratterizzata dalla fuga bidone che è andata via subito in partenza, mentre il gruppo sonnecchiava. Il gruppo, a causa anche della solita foratura toccata questa volta a Fabio, ha indugiato a lungo e solo a Rosciano è partito l'inseguimento vero e proprio con un repentino aumento dell'andatura che fino a quel momento non era stata irresistibile.

Il drappello dei fuggitivi, composto da uno strepitoso Cosmi, Marco, Massimo e Magi, si è trovato quindi ad amministrare un cospicuo vantaggio. Alla rotonda di Urbino il gruppo si è ricompattato ad eccezione di Cosmi che, con una prestazione esagerata è giunto solitario al traguardo.

Con il risultato di oggi il Cosmico è entrato a pieno diritto nell'elite del ciclismo nostrano ed al momento è sicuramente l'uomo da battere. Il Mediatore non potrà dormire sonni tranquilli.

Alla fine il gruppo ha disputato i 90 Km alla media di circa 32 Km/h.

9 cosmi.jpg

13 commenti:

  1. maglianera08/12/10, 17:57

    Anche oggi sono riuscito ad arrivare ultimo. Comunque di positivo c'è che si può solo migliorare ! Speriamo che anche l'INTER si riprenda.

    RispondiElimina
  2. Oggi c'ero anch'io con voi e non mi sarei mai aspettato che la fuga bidone riuscisse a spuntarla. Anche se non avevo i mezzi per aiutare gli inseguitori devo dire che chi ci ha provato ha detto che è stata dura. Complimenti allora al Cosmico che si è strapazzato Massimo ed è giunto al traguardo in solitaria.
    MIAOOOOOOOO

    RispondiElimina
  3. io ho corso per il cosmico caro gatto !!!!!!!!!era tutto studiato a tavolino

    RispondiElimina
  4. il post"fuga bidone" riporta fedelmente l'andamento della tappa. pertanto rendo personalmente onore al COSMI che in solitario si e' aggiudicato la classica "90".
    il suo vantaggio all'arrivo di c.ca 2 minuti gli ha permesso in classifica generale di ridurre il distacco sotto la fatidica ora ( per l'esattezza adesso si trova a 58 minuti e 13 secondi dai migliori.)
    Aleggiano in gruppo voci "preoccupanti" sull'alternanza delle prestazioni del "CosmicGroup". verificheremo e semmai apriremo un'inchiesta.
    saluti dal mediatore

    p.s.:per domenica troviamo un percorso sempre lontano dal traffico natalizio e siccome si prevede freddo, evitiamo le salite

    RispondiElimina
  5. maglia nera09/12/10, 11:41

    Anche oggi ho consolidato la mia posizione nella classifica della maglia nera !
    Prestazione sotto la media, c'è parecchio da lavorare. Sono comunque ancora in tempo per rimediare. ( Sono perfino peggio dell'INTER !)

    RispondiElimina
  6. inseguitore anonimo09/12/10, 11:42

    propongo controlli ematici ai fuggitivi

    RispondiElimina
  7. inseguitore anonimo09/12/10, 11:43

    Propongo esami ematici per i fuggitivi..........................................................................................................................................................................................URGENTI , per la loro salute !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. inseguitore09/12/10, 11:44

    propongo controlli ematici per i fuggitivi................................ URGENTE , per la loro salute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. CHE SCHIAFA DE CORIDOR. BAY BAY MEDIATORE

    RispondiElimina
  10. inseguitore09/12/10, 11:51

    URGENTI esami ematici per i fuggitivi, per la loro salute !!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ma perchè tanta cattiveria e sospetti sul "COSMICO"?.....é andato in fuga, con la complicità dei suoi prodi che lo hanno so-spinto fino ad Urbino raggiungendo così due obiettivi: gloria per la vittoria....ma soprattutto ha evitato di staccarsi alla seconda rotonda di FANO!!!

    RispondiElimina
  12. Solo 2 parole COMPLIMENTI al COSMICO!!!!!!!!!!!!

    Con questa super vittoria puoi vivere di rendita anche x tutto il 2011

    RispondiElimina
  13. Certo che agli sconfitti rode parecchio .Per domenica consiglio gli sconfitti di fare il percorso e andare in fuga al bar delle GROTTE.Per qualcuno l'otto nove duemiladieci se lo ricordera' per un bel pesso. Alla prossima impresa. BAY BAY SEMPRE FORZA MILAN

    RispondiElimina