Cerca nel blog

27 marzo 2011

DOMENICA 27 MARZO

Il week-end della squadra è iniziato Sabato 26 con la partecipazione di una nostra piccola rappresentanza alla gara di Fano presso il circuito alla Trave. Nella giornata di Domenica 27 , aprofittando di una piacevole giornata di sole, il gruppo ha svolto il giro programmato (Novilara-Alberone-Scotaneto). Il bel percorso, che offriva anche notevoli scorci panoramici, fortunatamente non è stato ostacolato dal vento che, anzi, all'inizio ed alla fine è stato favorevole. Unica nota stonata due cadute, Arduini e Brunetti. Speriamo che non ci siano conseguenze.

Baldelli ha invece preso parte alla Granfondo di Riccione.

 

Annunciamo da subito che Domenica prossima gli agonisti saranno impegnati in gara a Mondolfo mentre il grosso del gruppo prenderà parte alla cicloturistica Febal. Per questa raccoglieremo le iscrizioni già in settimana così da velocizzare le manovre di partenza.

Importante: Domenica prossima 3 Aprile partiremo alle 8.00 dallo stabilimento Febal dove verrà offerto uno spuntino. Per il giro si aspettano proposte...

GIRO del 27 Marzo:

 

3 commenti:

  1. Allora oggi è stato un giorno proprio sfortunato!!!Anche io all'ottavo chilometro della fondo di Riccione sono stato agganciato al manubrio da un ciclista che non so dove voleva infilarsi e mi ha fatto fare un volo spaventoso, neanche che la strada fosse stretta, stavamo percorrendo la statale 16 su 2 corsie. Niente di rotto, tante sbucciature e FP2 messa abbastanza male. Stavolta avrà bisogno di tanto lavoro. Francesco preparati!!!! Skerzo ciao a tutti ci vediamo in negozio il prima possibile

    RispondiElimina
  2. Per domenica propongo Casinina Auditore Mercatino San Marino Faetano Morciano Tavullia .

    RispondiElimina
  3. Bel giro!!! Cosmico, approvo in pieno!!!
    A proposito delle cadute di domenica scorsa sono sicuro che quella di "ARDU" non ha avuto conseguenze, visto che andava forte come prima!!! spero vivamente che sia così anche per il "BRUNETTI". Ciao a tutti!!!

    RispondiElimina