Cerca nel blog

27 gennaio 2013

UN PO' DI SOLE

Finalmente siamo ritornati a fare un giro tutto intero senza il rischio della pioggia che ultimamente, in maniera sistematica, incombeva, come la spada di Damocle, sul nostro giro Domenicale.


Nonostante la rigida temperatura percepita all'inizio di questa ultima Domenica di Gennaio, si è trattato comunque di una buona giornata che ci ha permesso di compiere il giro programmato, ovvero Mercatale, Schieti, Urbino.


Il gruppo delle Grotte, come sempre ben nutrito ed assortito nelle sue diverse componenti, ha portato a termine la missione in maniera brillante. Solo i "cosmici", nel tentativo di non forzare troppo i tempi, hanno preferito defilarsi dalla bagarre.

8 commenti:

  1. Per me solo un'innocua (spero) sgambata post-influenzale: in compagnia di un paio di amici del gruppo "OPEN" Antonio PARACARRO, Jo Guard Rail e l'insostituibile cancellAPE in modalità ambulatoriale, non è stato semplice tenere le ruote soprattutto di Jo Guard Rail che in certi punti non finiva più !!!...di tirare. Spero vivamente che la SFIGA mi dia un po di tregua perché ho da recuperare di brutto!!!
    Datemi notizie sul recupero del MEDIATORE e soprattutto sullo stato di forma del COSMICO....c'ho na fifa!!!!
    BUONA SETTIMANA A TUTTI....e STATE CALMI!!!!!

    RispondiElimina
  2. HIGH LIGHTS
    Bel giro, gruppo molto numeroso (fra cui VF, GSO e 583) con:
    il Cosmico attento e preciso;
    Giango "Scatenato";
    l'Uomo Nero che vuole a tutti i costi fare una volata a Cappone, dove Massimo è insuperabile;
    un potente spunto di Eros dietro a un'Ape in progressione (50-55-60 velocità rilevata dal telelaser), con tentativo di Paolucci di riprenderlo.
    Gruppi veramente "tosti": quando ai 40 da dietro si arrabbiano perchè l'andatura è lenta, c'è già un discreto stato di forma.
    Obiettivo: ANCONA?

    RispondiElimina
  3. ieri 90 km , media 30,5.....direi buona sgambatina.....gruppo ben assortito con i top player che si marcano ed annullano a vicenda.......andatura regolare per buona parte del percorso, poi l ascesa di Urbino metteva in evidenza il reale stato di forma dei singoli.......in discesa si ricompattava il gruppo , o buona parte del gruppo perchè alcuni elementi erano ormai fuori portata..ed allora complice un ottimo lavoro di squadra ed un permesso temporaneo di alcune ruote veloci ecco il MIRACOLO, ciò che sino a poco prima sembrava impossibile, battere colui che in questo momento è il leader indiscusso , lo spauracchio di ogni domenica, THE BLACK MAMBA.....ora mi aspetto dall uomo nero una reazione e spero di essere all altezza della situazione, ma ora mi godo questo momento ......adesso sarà meglio che smetto di scrivere str...... A DOMENICA

    RispondiElimina
  4. Tranquillo Frank. Un giro con il COSMIC Group ti rimetterà al mondo !

    RispondiElimina
  5. BRAVI RAGAZZI vedo che continuate ad allenarvi con impegno( 90 km media 30,5 kmh !!).
    Nello stesso tempo fa piacere vedere un folto e pressoche' compatto gruppo ( sgammati al Gallo 0re 11,30 c.ca mentre IN AUTO salivo da mia suocera in urbino) che conferma la rappresentativita' del ns. GS.
    Caro frank stai pure tranquillo che io ne avro' ancora per un mesetto( almeno spero) dopodiche' spero di iniziare la preparazione per gli eventi clou( 9colli, strarossini,straducale e altre romagna sprint) e quindi anche tu non disperare per la precaria forma che tanto che "vola" adesso poi lo ripaga piu' avanti.
    SALUTI A TUTTI DAL MEDIATORE

    RispondiElimina
  6. Volevo fare i complimenti a Massimo per il " miracolo"
    In effetti penso si tratti veramente di MIRACOLO, in quanto Vi posso garantire che nella salita di Schieti, almeno fino a quando ho potuto vederlo, (poco) la velocità e la potenza espressa da BLACK MAMBA era veramente notevole.
    Sicuramente avrai fatto ricorso a tutta la tua esperienza ciclistica e non...............
    saluti a tutti

    Giango

    RispondiElimina
  7. leggendo tutti questi commenti dove si parla di andature elevate , progressioni rilevate addirittura dal telelaser,un GIANGO SCATENATO, da un BLACK MAMBA in grande evidenza e addirittura si parla anche di veri MIRACOLI...... ma scusate la domanda? che sostanza sta' circolando in giro nel del ns GRUPPO ????? se e' quello che penso io mettetelo da parte per quando tornero!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ringrazio Checco per l'ospitalità nel Cosmic group....ma di Cosmi non mi fido!!!!...non vorrei che riuscisse il MIRACOLO pure a lui!!!

    RispondiElimina