Per quanto riguarda il giro della Domenica, sperando nel ritorno del bel tempo, l'appuntamento è sempre alle ore 8.30 al Bar Grotte di Montecchio. Ancora non è stato deciso nulla per il percorso. Una ipotesi da cui prendere spunto potrebbe essere un superclassico come la Faggiola oppure un tracciato più ondulato come ad esempio il giro di Tavoleto, Mondaino e Panoramica nel finale. Si aspettano suggerimenti in merito.
Nonostante il rientro in gruppo di alcuni bikers "stagionali" viene comunque confermato anche questa volta il giro in mountain bike. Per il gruppettino MTB ( pochi, ma buoni !) il punto di riferimento sarà Paolo SIDERI che, commentando questo post, fornirà tutte le notizie relative all'uscita delle ruote grasse. Anche se sono tanti e importanti gli appuntamenti dell'attività su strada in programma quest'anno ci tengo a sottolineare che l'attività in mountain bike non verrà completamente abbandonata, infatti si sta già lavorando per un super giro (da 5/6 ore) da farsi molto probabilmente a fine primavera o inizio estate.
Infine ricordando nuovamente le imminenti scadenze per le iscrizioni alle Granfondo di Ancona, Riccione e degli Squali, nonché della mediofondo cicloturistica Panterissima pubblichiamo la griglia di partenza provvisoria del GS alla prossima Novecolli. Segnalando con piacere la griglia rossa per il nostro Capitano Fabrizio Valentini, si confida in successivi avanzamenti anche per qualcun altro.