Cerca nel blog

9 febbraio 2015

GIRO DI MAROTTA E SAN COSTANZO. MONTE SANTA MARIA IN MTB

Ancora un bel giro (ed anche piuttosto lungo) per il gruppo che ha effettuato il Giro di Marotta e San Costanzo con il trebbio della Sconfitta (l'Arzilla!) al ritorno. Come accade spesso ultimamente, la velocità media ottenuta è stata abbastanza elevata. Registriamo purtroppo una caduta, in seguito ad un improvviso rallentamento, che fortunatamente non ha avuto conseguenze.
Tutto bene per il gruppo dei Bikers delle Grotte che questa volta sono ritornati ad affrontare Monte Santa Maria, salita simbolo de "La Temeraria", tratto che a differenza dello scorso Settembre si trova ora in perfette condizioni. Ginestreto, Villa Betti, Monte Santa Maria, Scotaneto, Riceci e Pantiere il percorso completato (60 km circa con più di 1000 metri di dislivello).

3 commenti:

  1. Bella domenica, temperatura sopportabile, andatura medio/alta e costante, kilometraggio "abbondante" 110-120 km (alcuni anche di più) e gruppo compatto per buona parte del giro, piacevole come sempre la compagnia. Notevole l'impegno di tutti in vista dei primi impegni della nuova stagione...c'è chi si allena in solitudine durante la settimana provando nuovi materiali e misure.....chi pur di fare un paio d'ore di bici parte alle 7,30 di mattina sfidando i pinguini che passeggiano in "panoramica"....e dei nostri bikers che vogliamo dire??? ..quando riprenderanno la "specialissima" saran dolori per tutti!!!!.
    Buona settimana e buon Carnevale a tutti!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra di capire (fonte WhattsApp) che domenica c'era da divertirsi!!! Bene così "la condizione cresce"!!!

    RispondiElimina
  3. Avvistato Domenica mattina "DIRETTISSIMO G.S. OLIVIERI" PESARO-GABICCE MONTE in anticipo di 45' !!!!

    RispondiElimina