Cerca nel blog

27 febbraio 2015

RITORNANO LE GARE CON IL GP D'INVERNO

Domenica 1 Marzo, sul collaudato circuito ex Berloni a Chiusa di Ginestreto, ritornano la gare con il 3° GP d'Inverno Città di Pesaro, secondo appuntamento agonistico in calendario. Per orari ed info vedere locandina qui sotto:
 
Per quanto riguarda il giro della Domenica, sperando nel ritorno del bel tempo, l'appuntamento è sempre alle ore 8.30 al Bar Grotte di Montecchio. Ancora non è stato deciso nulla per il percorso. Una ipotesi da cui prendere spunto potrebbe essere un superclassico come la Faggiola oppure un tracciato più ondulato come ad esempio il giro di Tavoleto, Mondaino e Panoramica nel finale. Si aspettano suggerimenti in merito.
Nonostante il rientro in gruppo di alcuni bikers "stagionali" viene comunque confermato anche questa volta il giro in mountain bike. Per il gruppettino MTB ( pochi, ma buoni !) il punto di riferimento sarà Paolo SIDERI che, commentando questo post, fornirà tutte le notizie relative all'uscita delle ruote grasse. Anche se sono tanti e importanti gli appuntamenti dell'attività su strada in programma quest'anno ci tengo a sottolineare che l'attività in mountain bike non verrà completamente abbandonata, infatti si sta già lavorando per un super giro (da 5/6 ore) da farsi molto probabilmente a fine primavera o inizio estate.
Infine ricordando nuovamente le imminenti scadenze per le iscrizioni alle Granfondo di Ancona, Riccione e degli Squali, nonché della mediofondo cicloturistica Panterissima pubblichiamo la griglia di partenza  provvisoria del GS  alla prossima Novecolli. Segnalando con piacere la griglia rossa per il nostro Capitano Fabrizio Valentini, si confida in successivi avanzamenti anche per qualcun altro.
 

4 commenti:

  1. Anche per le MTB appuntamento alle 8.30 al Bar Grotte. Si accettano proposte per il giro.

    RispondiElimina
  2. che giro avete fatto oggi? francesco domani ti porto i soldi per la gran fondo di riccione......faccio in tempo !!! non avevo la certezza di poter venire -ciao

    RispondiElimina
  3. GIANNI MINA01/03/15, 20:34

    INDOVINA CHI
    Ciao dal Vostro Gianni Mina. Vi scrivo dall'Avana, con 28 gradi sotto l'ombrellone e sorseggiando una ottima Tequila. Qui con me Cinhtya Rodhes, Jennifer Beals, Amanda Lear e Jennifer Grey, a cui abbiamo regalato una nuova divisa estiva del GS. Da qui, grazie a microtelecamere, microspie, microcrofoni installati a bordo delle bici dei ciclisti, abbiamo seguito il fantastico giro domenicale. Questa sera, per il nostro INDOVINA CHI, ecco tre fantastici personaggi protagonisti del freddo giro. Certamente Li avremo in studio nei prossimi giorni per le interviste di rito:
    1) Indossa una casacca nuova di zecca, una bici nuova di zecca, una posizione nuova di zecca, una forma invidiabile, scatta, rallenta, riparte ma gira inaspettatamente a Mercatale. Ammonito per il gesto. Jennifer c'è rimasta male;
    2) porta via una fuga da Casinina, è un treno riccioluto, che offre il caffè ai pochi che riescono a stargli a ruota. Imprendibile. Cinthya Rhodes apprezza l'animosità;
    3) Dà il massimo in salita e chiede a tutti notizie di un certo Rick: dov'è, a quant'è, perchè? Poi si stacca a Mercatino Conca. Amanda Lear lo va a cercare in aereo nei pressi di Bronzo.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. risposta ai quesiti:
      1° il mediatore
      2° frank
      3° giango
      spero di aver indovinato e se cosi' fosse dato che ho risposto per primo merito un premio??
      O se no facciamo paro/paro col fatto che ho rigirato a mercatale!!( d'altronde il ginocchio e' ancora titubante).
      CIAO A TUTTI

      Elimina