Cerca nel blog

13 luglio 2015

CT CARPEGNA, GF SIBILLINI, GF PINARELLO: UNA DOMENICA PIENA DI SODDISFAZIONI PER IL GS

Un'altra giornata ricca di appuntamenti e di buoni risultati per il Gs Cicli Olivieri. Alla cicloturistica di Carpegna, nonostante qualche defezione di troppo, la squadra è riuscita comunque a centrare l'obiettivo preposto. Piazzandosi al 4° posto della classifica finale della manifestazione, che ha visto tra l'altro anche la partecipazione delle forti società romagnole, la nostra compagine è riuscita a portare a casa il prosciutto ( che Venerdì sarà subito consumato alla cena !). GRAZIE A TUTTI !
Tutto bene anche alla Granfondo Pinarello di Treviso dove i nostri 3 moschettieri hanno tranquillamente terminato la prova. Anche per Walter Gabellini, con una giornata di ritardo, è arrivato il Prestigio mentre Daniele Magi e Michele Tonti ( 8 su 8) sono addirittura in corsa per l'en plein!
Ottime notizie anche dalla Granfondo dei Sibillini dove il giovane Gianluca Berti ha ottenuto ancora un eccezionale risultato, classificandosi al 33° posto assoluto ( 6° di categoria), sull'impegnativo percorso lungo. Sempre sul lungo buon risultato anche da parte di Tomas Spadoni e di Marino Lari che si è portato al secondo posto della classifica nazionale di categoria (Super Gentleman A) di Granfondo ACSI. Nel percorso più breve buona la performance di Giuseppe Lopardo.
COMPLIMENTI, BRAVISSIMI !

Sul fronte off-road segnaliamo anche il giro in mountain bike svolto dal mini-reparto dei Bikers delle Grotte: Ca'Angelino, Castelnuovo, La Possione, Strada Romana, Tavoleto, Seriole, la Buca.

CENA:
Si ricorda che la cena sociale estiva di (questo) Venerdì è confermata e si terrà a casa Pieri. La cena è aperta a tutti i tesserati del GS Cicli Olivieri i quali, per motivi organizzativi, sono pregati di comunicare la propria adesione entro Giovedì. Sarebbe bene che qualcuno, accordandosi con Pieri,  si rendesse disponibile, magari già dal tardo pomeriggio, a preparare la serata (ci sarebbe da apparecchiare, da scaldare le piadine, da tagliare i meloni ecc.).

PROSSIME "GARE":
Sabato pomeriggio 18 Luglio si disputerà la Cronoscalata di Montefabbri. Per noi, oltre all'inossidabile Filippini, sono attesi i ragazzini terribili che speriamo confermino ciò che di buono hanno fatto vedere nelle prove precedenti. La preiscrizione è da fare entro la giornata di Venerdì 17 (vedi volantino)
Domenica 19 Luglio agonisti in pista a Frontone nell'impegnativo Memorial Pedana. La  gara si snoderà su di un circuito vallonato di 12,400 km da ripetere 5 volte. Per info vedere volantino.
Domenica 19 Luglio, a Montespino di Mondaino, andrà in scena la tappa dell'Adriatic Coast , rassegna di mountain bike non  competitiva. Per chi fosse interessato la partenza è fissata, in bicicletta, alle ore 7.00, dal Bar Grotte. (percorso lungo 35 km/dislivello 1300 m)
Domenica 26 Luglio, tutta la squadra è invitata a partecipare alla cicloturistica benefica Africa Mission. Per quanto riguarda le iscrizioni abbiamo già iniziato la raccolta mentre non è stato deciso ancora il percorso da affrontare.
Domenica 26 Luglio, inoltre, si svolgerà a Calcinelli la Cicloturistica d'Epoca denominata "LA VALOROSA". Il costo dell'iscrizione, entro Lunedì 20 Luglio è di € 15.00.

2 commenti:

  1. Confermo presenza alla cena.
    Il sottoscritto preavvisa, confermando la solita trasparenza, che dopo le "fatiche" piu' recenti:
    Stregone,Straducale,Dolomiti,Carpegna e in considerazione del caldo eccessivo, di prendersi una settimana di completo DISTACCO dalla bici.
    In caso contrario sopraggiunga nostalgia(dubito) verrete informati.
    SALUTI A TUTTI E BRAVI TUTTI.
    il mediatore

    RispondiElimina
  2. Per la cena ci si potrebbe dare appuntamento al centro commerciale del Simply a Montecchio alle ore 8.30 circa. Per motivi di parcheggio sarebbe bene fare delle macchinate ed andare su con il minor numero di auto ppossibili

    RispondiElimina