Cerca nel blog

27 luglio 2015

IL GS CICLI OLIVIERI 2° ALL'AFRICA MISSION !

Altro bel risultato di squadra alla Cicloturistica Africa Mission dove il Gs Cicli Olivieri si è classificato al secondo posto (praticamente il miglior risultato possibile) della classifica di giornata. Obiettivo quindi centrato in una manifestazione, tra l'altro anche a scopo benefico per la costruzione dei pozzi in Africa, che ad inizio stagione avevamo inserito nel nostro calendario. Ci tengo dunque a ringraziare particolarmente tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa che, in questo difficile momento dell'anno, dovuto al caldo e alla stanchezza dovuta al susseguirsi degli impegni, hanno dimostrato di avere spirito di squadra.A loro, come riconoscimento simbolico, verrà assegnato il doppio punteggio nella classifica sociale (6 punti). GRAZIE RAGAZZI !
Nello stesso giorno si è svolta a Calcinelli la seconda edizione della cicloturistica d'Epoca "La Valorosa" nella quale il nostro Gs, che non poteva mancare, è stato presente con una piccola delegazione (in 3). La manifestazione con le biciclette vintage e le strade bianche, bene organizzata dagli amici del Ciclo Club Calcinelli, ha riacceso in noi l'entusiasmo per una nuova riproposizione della nostra Temeraria. Per quanto riguarda la data di svolgimento, al fine evitare sovrapposizioni di eventi, si è pensato ad uno slittamento di sette giorni, cioè a Domenica 4 Ottobre. Speriamo che si riesca ancora una volta a ricreare quel clima e quella sinergia necessari affinché si possa dar luogo ad una Temeraria al pari delle passate edizioni. Si ricorda comunque che come al solito non sarà una cicloturistica ufficiale ma solo un semplice giro in bicicletta di appassionati che spontaneamente si incontrano.
Infine segnaliamo una giornata a stretto contatto con la natura  per i giovani della squadra che, tra i monti delle Cesane ed il Pietralata, hanno optato per una Domenica in mountain bike.

8 commenti:

  1. Checco, Io manderei l'articolo in Gazzetta, secondo me hai buone possibilita' di essere assunto come giornalista. Pezzo come sempre "impeccabile!"

    RispondiElimina
  2. PIERINO HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA !!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Pezzo come sempre "impeccabile!" .... vuol dire che l'acqua era calda da un pezzo !!!! Ho solo voluto rimarcare che se vuole puo' anche cambiare lavoro .... e noi rimaniamo con le bici cigolanti !!!!!

    RispondiElimina
  4. Adesso non esageriamo ! Diciamo che scrivere nel blog mi piace e mi diverte. Comunque grazie per i complimenti. (Purtroppo ormai è troppo tardi per cambiare lavoro !).
    Volevo dire che è stata aggiornata la classifica sociale. Grazie al doppio punteggio dell'Africa Mission il Mediatore ha raggiunto Pierino.

    RispondiElimina
  5. Si ma solo nel punteggio perché Domenica il MEDIATORE VOLAVA!!!!!

    RispondiElimina
  6. A tratti mi è sembrato "irresistibile" c'era un solo capitano. Bravo media!!!

    RispondiElimina
  7. Frank .. Alla faccia dei problemi al ginocchio....mica andavi tanto piano???? Io potere per darti il doppio dei punti.....bravo Frank!!

    RispondiElimina
  8. Grazie Frank e Noby, detto da un "gentleman" ed un "veterano" tra i piu' veloci del ns. GS e' certo un bel complimento.
    Ora, ragazzi, con agosto alle porte "bicicletta mia non ti conosco"!!!
    Il sottoscritto un po' per le ginocchia che reclamano riposo e piu' ancora per il mare,famiglia,ferie,ect... si concedera'' probabilmente un lungo periodo di riposo intervallato solo da qualche sporadica,solitaria e tranquilla uscita.
    D'altronde la stagione e' stata ricca d'impegni ed un po' di rilassamento ci vuole(almeno per me):
    SALUTI A TUTTI.

    RispondiElimina