Cerca nel blog

3 agosto 2015

LA PRIMA DI AGOSTO E' ANDATA...

Cominciamo il resoconto di questo primo week-end di Agosto con la Cronoscalata del Monte Petrano svoltasi Sabato pomeriggio. Con i forfait dei nostri giovani dovuti ad impegni vari, sono scesi in pista per il Gs Cicli Olivieri Gastone Pangrazi, tra i Senior, e Pierino Filippini, Supergentleman che ringraziamo per aver preso parte alla difficile prova contro il tempo, BRAVI.
Nella giornata di Domenica impegno ufficiale per Michele Tonti, Andrea e Walter Gabellini che hanno partecipato alla Granfondo Cicloturistica Città di Cesena, una manifestazione facoltativa che avevamo inserito nel nostro calendario. Ottima come sempre l'organizzazione, diciamo alla romagnola: 5 euro l'iscrizione, bel percorso e ristori super.
Segnaliamo anche l'impresa portata a termine da Dimitri Pacini che ha rappresentato la nostra squadra nell'iniziativa pesarese (non ufficiale) denominata Pesre, i 4 mont, Pesre, praticamente una randoneè di 300 km con 5800 metri di dislivello che ha previsto le scalate del Cippo di Carpegna, del Monte Nerone, del Monte Petrano, del Monte Catria (e non solo..)
Come da programma i  montecchiesi invece sono  partiti in direzione Schieti/Gadana alla volta del Giro di Pieve di Cagna. Arrivati sulla strada che porta alle Capute, la nebbia e l'umidità che rendevano l'asfalto particolarmente scivoloso hanno però indotto  il gruppo a rientrare verso Urbino e verso Montecchio dove le condizioni erano nettamente migliori.

Per i bikers ricordiamo l'appuntamento infrasettimanale di Mercoledì sera con la notturna di mountain bike. Il ritrovo è fissato anche questa volta davanti al  Tiffany di Montecchio alle ore 20.30 (probabile destinazione il campeggio degli Olandesi con sosta birra! ).

4 commenti:

  1. Palette your current shade inside you'll find classic cream simple slate tantalizing Chan as well as breathtaking brown and the individual brand new solutions a person furthermore take similar to camera lashes regarding my own Prodroxatone mascara and the lips surgeons let cream inside vintage my own friends in my own good friend Susan more than her she get many season w she actually bought the actual from pre-order consequently.

    http://blackdiamondskinserumfacts.com/prodroxatone/

    RispondiElimina
  2. A PART EL FAT CHE NON CONOSC EL. DARK,
    MA CONOSC BEN L'INGLES (FORS),
    I PREFERISC LE BIOND!
    EL PRODROXATON ME MET IN TLA MENT:
    - EL TRAMADOL COL CANNABINOL
    - EL BEVERON AMAR AL KETON!
    FOR BIG FLIGHTS IN THE SKY (WITH DIAMONDS).
    BARRY

    RispondiElimina
  3. Dunque vediamo:
    la bici c'è, la catena gira bene: OK, camere d'aria ci sono, merendine, gusti vari, OK; cellulare (oh, che noia, ma serve?), ma c'è; maglia, calzoni e mantellina per il freddo (?) sì, scarpe OK...
    IL GIRO PAZZO TI ASPETTA!
    E ASPETTA ANCHE IL MEDIA!
    DATA PREVISTA (a meno di unghie incarnite ritornanti): MARTEDI' 18 AGOSTO.
    Percorso reverse (ma attento, non è una randoneè: è il Giro Pazzo):
    ore 6:22 Cantoniera e da lì Pennabilli, Badia Tedalda, Passo di Viamaggio, Pieve S. Stefano, Chiusi della Verna, Rimbocchi, Badia Prataglia, Passo dei Mandrioli, Bagno di Romagna, S. Piero (chiuso in Bagno), Alfero, M. Fumaiolo, Pennabilli, Cantoniera.
    Giro Pazzo "reverse": interessante (Gianni Morandi).
    Percors bel (Mr. White)
    Panoramico (Panorama)
    Bella vista della Verna (edizioni Paoline)

    RispondiElimina
  4. Bel giro ,per me inedito.Provero' ad esserci👲🏻

    RispondiElimina