Cerca nel blog

31 agosto 2015

UN GS SEMPRE A TUTTO CAMPO !

Anche questo fine settimana l'attività del Gs Cicli Olivieri è stata molto articolata, continuando addirittura in altre incursioni al di fuori della disciplina ciclistica.
Cominciamo il resoconto domenicale facendo i complimenti ai nostri rappresentanti impegnati su due granfondo difficilissime, l'Oetztaler e la Carnia Classic. In Austria missione compiuta per i bravissimi Daniele Magi e Michele Tonti che hanno terminato la massacrante nona prova del circuito del Prestigio e che a questo punto si trovano ad un passo da un fenomenale 10 su 10 ! Bravissimo anche Walter Gabellini che purtroppo, causa problemi di stomaco, ha dovuto abbandonare la gara sul Rombo. Sul versante italiano invece il sempre ottimo Dimitri Pacini ha domato il terribile Zoncolan in una granfondo dalle altissime pendenze.
Sul fronte casalingo il gruppo principale ha svolto il percorso suggerito in settimana, ovvero il Giro di San Marino. Bel giro (100 km circa), buona compagnia, piacevole andatura e gustoso ristoro in centro con tour turistico incorporato!
Bella (e sicuramente impegnativa) anche l'escursione effettuata dal reparto mountain bike. Per i bikers del GS 75 km con 1500 metri di dislivello.

Domenica prossima 6 Settembre il calendario prevede, per le mountain bike, a Canavaccio, l'ultima prova del circuito Spedalando mentre per gli agonisti è in programma la gara di Montemaggiore sul Metauro ,3° prova del Trofeo dello Scalatore. Tempo permettendo cercheremo di essere presenti in entrambi i fronti. (Per i bikers sarà necessario il trasferimento in auto con probabile orario di ritrovo alle ore 7.00 - seguirà comunicato ufficiale).

Ultimi giorni (scadenza Sabato 5 Settembre) per le iscrizioni alla Granfondo Cicloturistica Memorial Pascoli del prossimo 13 Settembre.

Per la serata di Mercoledì è stata confermata la "notturna" (con birretta!) in MTB. Come le volte precedenti appuntamento davanti al Tiffany alle ore 20.30.

6 commenti:

  1. Ancora una bella notturna in ottima compagnia, percorso bello e non difficile con tratti per me inediti. Questa volta la birra l'abbiamo presa nel suggestivo scenario del Castello di Gradara. Fantastico, alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FORSE E' MEGLIO CHE PEDALATE PIU' VELOCI E BEVETE PIU' ADAGIO. LA PROSSIMA VOLTA INDICATE ANTICIPATAMENTE IL GIRO COSICCHE' INCARICHERO' "AMICI" CHE VI SOTTOPONGANO ALL'ALCOLTEST E VI SEQUESTRINO LA BICI.
      UBRIACONI.

      SALUTI DAL MEDIA

      P.S.: personale fase di scarico che si sta protraendo dal 16 agosto scorso. Forse troppo!!!!
      sara' meglio che inizi a rimentalizzarmi a pedalare.

      Elimina
  2. AH NON SO' FA' TE ...QUI SON TUTTI TIRATISSIMI E "CARICATI A MOLLA"....NON SI TENGONO!!!!!.....ADESSO POI VAN VIA ANCHE DI NOTTE!!!!.....MI SA' CHE TI TOCCHERA' FARE IL DOPPIO TURNO!!!!!
    SALUTI!!!!

    RispondiElimina
  3. UN CONSIGLIO DA AMICO !! OGNI TANTO AL POSTO DELLA BIRRE...... FATEVI UN BEL TE' E INZUPPATE IL BISCOTTINO !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. alla Pascoli ci si puo' iscrivere anche il mattino della manifestazione? Molto probabilmente non ci saro' ma eventualmente riuscissi a liberarmi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito si. Forse ci sarà da fare un po' di fila.

      Elimina