Cerca nel blog

13 settembre 2015

BENE IL PASCOLI,MA NON TROPPO..

Anche quest'anno, come da qualche anno a questa parte, abbiamo partecipato alla Granfondo cicloturistica Memorial Pascoli. Solito percorso, sempre bello ed impegnativo, ristori forse meno abbondanti e vari rispetti ai primi anni ed ottimo pasta party finale anche se questa volta non c'era il gelato, e la birra era solo a pagamento (comunque per i 7 euro va bene lo stesso!).
Purtroppo per quanto riguarda la classifica finale di società c'è stato un problema. Infatti, forse per causa anche mia, che questa volta  non ho provveduto alle mie solite verifiche incrociate, non risultiamo neanche iscritti ! Ad ogni modo però questa volta non saremmo riusciti ad ottenere un punteggio alto da rientrare tra le prime squadre, e poi con la premiazione alle ore 17.30 forse non c'era neanche nessuno che potesse fisicamente ritirare l'eventuale premio. Penso che comunque al di la di questo aspetto sia stata ancora una volta una bella giornata di sport e di divertimento. GRAZIE a tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione che  ha messo fine agli appuntamenti di squadra del 2015.
Per trasparenza allego ricevuta di pagamento del Pascoli (n°iscritti 22 x € 7 = € 154):

Intanto confermiamo la notturna in mountain bike anche per il prossimo Mercoledì sera. Come di consueto appuntamento davanti al Tiffany alle ore 20.30.

Da questo momento poi ci occuperemo ufficialmente de "La Temeraria" 2015 che abbiamo intenzione di riproporre anche quest'anno. L'evento ciclostorico nostrano si svolgerà Domenica 4 Ottobre. Per discuterne gli aspetti organizzativi abbiamo pensato di convocare un incontro Giovedì sera alle ore 21.00 presso il Bar Punto a Capo (nella piazzetta dietro il negozio Cicli Olivieri). Chi si sente di contribuire e/o di avanzare suggerimenti è invitato a partecipare.


2 commenti:

  1. Accolto il reclamo del Gs Cicli Olivieri per il mancato inserimento nella classifica finale di società del Memorial Pascoli. La SDAM è riuscita a recuperare tutti i nostri controlli e tra qualche giorno aggiornerà la classifica.

    RispondiElimina
  2. bene.
    speriamo nel prosciutto!!!!!!!!!!!!!!

    saluti

    RispondiElimina