Cerca nel blog

18 settembre 2015

SABATO LA CRONOMETRO, DOMENICA CICLOTURISTICA IN MOUNTAIN BIKE

Il calendario agonistico prevede per questo Sabato 19 Settembre la cronometro Fenile-Candelara, valida come Campionato in prova unica Regionale e Provinciale. Ai ragazzi del Gs che vorranno gareggiare diciamo "Forza Ragazzi!!"
Domenica 20 invece, per gli stradisti sarà la volta del consueto giro settimanale con percorso ancora da stabilire mentre tutti i bikers sono invitati a partecipare alla Cicloturistica in Mountain Bike patrocinata dal Comune di Tavullia con partenza da Babbucce ed arrivo a Padiglione. Appuntamento per tutti al Bar Grotte di Montecchio alle ore 7.30.

Ritornando un attimo indietro comunichiamo che abbiamo risolto la questione del Pascoli dove ci hanno rimesso in classifica (14° posto). Non ne avevamo parlato ma è giusto dedicare due righe al nostro capitano Fabrizio Valentini che Domenica scorsa ha partecipato alla gara di Torrette di Fano resa difficile non solo per il percorso molto vallonato ma anche per la presenza dei migliori cicloamatori della piazza. Bravissimo Fabrizio che "fa reparto da solo" sostenendo sulle sue spalle quasi tutta l'attività agonistica del GS.

Anche se con un pizzico di ritardo, è partita ufficialmente l'operazione Temeraria 2015. Proveremo quindi ancora a svolgere il nostro giro con bici da corsa eroiche. La principale novità dell'edizione odierna sarà la doppia partenza. Infatti alle ore 6.15, muniti di luci, partiranno gli aspiranti SUPER Temerari che svolgeranno il "Giro dei Mandorli" prima di farsi ritrovare alla partenza ufficiale che si terrà alle ore 7.30 (a Montecchio, Piazza Meucci - Bar Punto a Capo, dietro Cicli Olivieri). Per l'adesione viene richiesto il contributo di € 5.00 che serviranno a coprire le spese per i ristori. Nei prossimi giorni verrà pubblicato il regolamento definitivo.



Nessun commento:

Posta un commento