Cerca nel blog

19 aprile 2016

A RICCIONE E FANO UN GS PIMPANTE !

Bilancio assolutamente positivo quello di quest'ultima  Domenica ciclistica del Gs Cicli Olivieri , ancora una volta impegnato contemporaneamente su più fronti.
Senza dubbio buoni i risultati ottenuti nella Granfondo Città di Riccione, nella quale sono state in gara le nostre ruote più veloci. Nel percorso lungo si sono contraddistinti in modo particolare Fabrizio Valentini e Gianluca Berti, mentre in quello medio il migliore dei nostri è stato Diego Guerra. Si sono comunque comportati molto bene anche tutti gli altri ragazzi che hanno preso parte alla manifestazione riccionese.
BRAVISSIMI TUTTI !!
Il resto della squadra invece (in 27), ad eccezione dei due Gabellini che hanno preferito andare in Romagna alla Mareterra, ha partecipato in quel di Fano, alla Mediofondo della Fortuna, seconda prova del circuito mediofondistico pesarese targato Acsi, magistralmente organizzata dalla società ciclistica SCD Fanese alla quale vanno i nostri complimenti. Per il Gs Cicli Olivieri una bella uscita collettiva che ha permesso inoltre alla squadra di conseguire un onorevole 5° posto nella classifica di società. GRAZIE RAGAZZI !!

Si comunica intanto che abbiamo iniziato la raccolta delle iscrizioni per la Straducale, in programma ad Urbino il 26 Giugno. Confidando nell'adesione di almeno 20 elementi la quota individuale  dovrebbe essere di € 27.00.
Prossima uscita collettiva di squadra sarà la Granfondo degli Squali in programma a Cattolica il prossimo 15 Maggio., dove peraltro risultiamo già iscritti. Dato che per la classifica finale riservata alle società verranno considerati i rilevamenti del chip si avvisa che nell'occasione tutti dovranno essere muniti del chip My Sdam che , per chi non ne fosse in possesso andrà noleggiato per quel giorno (costo € 5.00)







Nessun commento:

Posta un commento