Cerca nel blog

12 aprile 2016

BEI RISULTATI, BRAVI RAGAZZI !

Ancora una giornata proficua per il Gs Cicli Olivieri sempre più in versione "all around". Il week-end è iniziato subito bene grazie a Dimitri Pacini, senza dubbio il più "fiammingo" dei nostri, che oltreconfine ha portato a termine la classica internazionale per antonomasia ovvero la Parigi-Roubaix. Complimenti!
A Mondolfo hanno gareggiato due tra i nostri giovani più promettenti , Diego Guerra e Gianluca Berti, classificatisi rispettivamente al 2° ed al 4° posto di categoria tra i Senior di seconda serie e gli Junior di prima serie. Bravissimi!
Tosti anche i ragazzi della mountain bike che nel suggestivo scenario di Miniera di Urbino hanno disputato la 3^ prova dello Spedalando. Considerando anche l'andata ed il ritorno in bicicletta i 4 moschettieri di giornata (Paolo Sideri, Francesco Sambuchi, Marco Geminiani e Gianluca Broccoli) si sono sobbarcati 81 km ed oltre 1500 metri di dislivello.
Il gruppo invece, a distanza ormai di qualche anno, ha ripercorso il Giro di Gesso e Val di Teva, un bellissimo tracciato che però presenta diversi tratti di strada in pessime condizioni.

Domenica prossima sono due gli impegni ufficiali del Gs Cicli Olivieri: la Granfondo  Città di Riccione e la Mediofondo (cicloturistica) della Fortuna a Fano. Per il ritiro dei pacchi gara della granfondo questa volta si consiglia agli interessati di accordarsi tra loro magari andandoli a prendere in bici il Sabato. Ad inizio stagione, prima del'uscita del calendario Acsi, avevamo messo in calendario la Granfondo cicloturistica Mareterra di Bellaria. Vista però la concomitanza con la mediofondo organizzata dagli amici della SC Fanese si è ritenuto più opportuno optare per la manifestazione pesarese partendo in bici da casa. Per chi si lamenta quindi dell'orario di partenza (ore 6.45) facciamo quindi notare che se fossimo andati a Bellaria sarebbe stato addirittura peggio. Il rientro, considerando le soste ai controlli e ristori, dovrebbe avvenire intorno alle ore 12.45.


Nessun commento:

Posta un commento